DAL CANADA CON AFFETTO ! ANCORA ALTRI FUCILI DA CECCHINO DESTINATI ALL'UCRAINA IN GUERRA.

fucile canadese LRT-3 ,presto in prima linea nel donbass
il canada continua a soffiare sul fuoco della guerra fratricida del donbass, fornendo armi letali ad una delle parti in conflitto, ovviamente a quella sbagliata.
abbiamo appena finito di scrivere un post sul tema -(vedi :https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/08/armi-canadesi-prima-finivano-all-isis.html ) che questa mattina veniamo raggiunti da una notizia di segno simile.
ancora una volta protagonista è quel canada, in cui a seconda guerra mondiale finita ,se la diedero a gambe i tanti nazisti e collaborazionisti ucraini ,i cui figli e nipoti, ora costituiscono il "nerbo" di quella "diaspora ucraina" ,la quale ,irrimediabilmente porta numerosi "segni" di quella discendenza  sul piano genetico .
ora sappiamo con certezza che un altra compagnia privata di produzione di armi, fornirà fucili da cecchino all'esercito ucraino, nel contesto di una fornitura che dovrebbe, arrivare nell'autunno 2018.
lo asseriva direttamente e senza filtro alcuno,il proprietario della società canadese PGW Defense Technologies .
costui ha rilasciato un intervista ove ha parlato del contratto con l'Ucraina per la fornitura di fucili da cecchino per un valore complessivo di circa 770 mila dollari. Questa intervista  è riportata sul sito web del canale televisivo ucraino UATV.
e, accompagnava ,il tutto con dichiarazioni che non lasciano spazio all'immaginazione, almeno in un paese,il,canada talmente appiattito sulle posizioni ucraine da contare ben quattro ministri appartenenti alla diaspora ucraina nel gabinetto trudeau :"Molti canadesi sono di origine ucraina e sono assolutamente sicuro che ogni ucraino in canada, probabilmente sosterrà iniziative analoghe per proteggere i bisogni della sua patria".
da notare anche che, scondo il canale televisivo ucraino, la compagnia fornirà all'Ucraina i sistemi di fucili da cecchino LRT-3 e che,  il contratto di fornitura  prevede anche  "determinati servizi di assistenza post-vendita, manutenzione e formazione".
LINKhttp://anna-news.info/donbass-operativnaya-lenta-voennyh-sobytij-14-08-2018/

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .