ARMI CANADESI , PRIMA FINIVANO ALL' ISIS ED ADESSO ALL' ESERCITO UCRAINO

nel donbass arrivano armi dell'IISIS : il canada rifornirà la #VSU con più di 1500 fucili di precisione NEA-15 .
il canada continua dunque a sostenere e gettare benzina sul fuoco della guerra fratricida del donbass!
E, lo fa ,fornendo armi alle Forze armate d 'Ucraina (VSU). Come accertato dalla intelligence della Repubblica popolare di Donetsk, nel prossimo futuro, l'Ucraina sarà dotata di fucili di precisione NEA-15 (in foto),sistemi d'arma prodotti dalla North Eastern Arms-ontario, canada , fucili che sono stati ripetutamente trovati come dotazione personale d'arma, addosso ai militanti del gruppo terroristico ISIS in Iraq e in Siria.
insomma armi che sono passate per le mani dei criminali dello stato islamico (e qualcuno le avrà ben dovute vendere o triangolare a questi criminali partendo dal suddetto canada ) e che ora giungeranno in forze all'esercito ucraino con il solito scopo ,ovvero quello di uccidere vigliaccamente civili e/o militari della milizia DNR.
di questa novità ci informava oggi il capo dell'ufficio stampa della NM-DNR, danil bezsonov,riferendosi come detto ad informazioni di intelligence ma ,non solo.
bezsonov chiariva infatti la genesi di questa operazione.
un operazione nata in canada, è tutta farina del sacco di quella famigerata "diaspora ucraina" composta da figli e nipoti di quegli ucraini che ,durante la II guerra mondiale ,combatterono fianco a fianco dei nazisti e che, finito il sanguinoso conflitto, per scampare alla prevedibile vendetta di stalin fecero le valigie e si ammassarono negli USA e ,soprattutto in canada.
oggi la "diaspora ucraina" è potentissima in canada ,tanto che il gabinetto del premier trudeau è infarcito di ministri di origine ucraina.
in particolare pare che dietro questa fornitura ci sia la potente opera di lobbiyng del deputato del partito conservatore ,bezar.
nonostante il partito conservatore si trovi all'opposizione, una importante fornitura (una regalia in realtà N.D.t.) per 10-12 milioni di dollari dal canada all'ucraina è gia' stata approvata dal governo del canada per poi ricevere luce verde dal ministero degli esteri di ottawa .
questa fornitura riguarderà beni e attrezzature nel settore della sicurezza.
orbene, bezsonov ha detto che, all'interno di questi 10-12 milioni ben 2,5 milioni di dollari saranno accantonati per la fornitura di questi fucili da cecchino, stando ad informazioni captate dall'intelligence DNR da quella stessa "diaspora".
e ,poichè, spiegava bezsonov, il costo medio di questo fucile è pari a 1500$ ,si può supporre ,dividendo quella somma per 1500 che il carico che l'ucraina riceverà di dette armi supererà le 1600 unità !

LINK:https://3mv.ru/114505-v-donbass-edet-oruzhie-igil-kanada-napravit-vsu-bolee-1500-vintovok-nea-15.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA