RIBELLI DEL SUD SIRIA ;RESA IN MASSA AI RUSSI

27 villaggi delle zone di Quneitra, Deraa e Suwayda hanno accolto con favore l'accordo di cessate il fuoco e sono passati ,in quest'ultima settimana,sotto il controllo del governo siriano.
per ottenere senza alcun spargimento di sangue questo importantissimo risultato, è stata decisiva la esperienza maturata sul campo e l'altissima considerazione ottenuta da in questi anni di duro lavoro dalla polizia militare russa e dal centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in siria (ZPVS).
nella buona sostanza i ribelli si arrendono spontaneamente ma, a condizione di deporre le armi a favore dei militari russi ,siano essi dello ZPVS e/o della polizia militare.
Si tratta di soldati russi-ovvero dipendenti del ministero difesa mosca (MO-RF) di cui ,persino i ribelli,hanno altissima considerazione per le indiscusse qualità morali e la straordinaria professionalità e coraggio.
Oggi in una nota ufficiale del dipartimento per la comunicazione di massa e per le relazioni con la stampa del MO-RF veniamo a conoscenza ,nei dettagli di quanto avvenuto.
Si tratta qui e lo ripetiamo per la ennesima volta ,per quel che riguarda queste rese dei ribelli, di un modello vincente ,applicato dai russo- siriani, per ridurre inutili spargimenti di sangue e permettere ,nel futuro, una riconciliazione delle parti nell'ambito di una siria unitaria e sovrana.
In questo caso,della sacca di deraa-qunetria il merito,però è tutto dei russi in quanto tutto questo avveniva grazie all'opera mediatrice della ZPVS.
La popolazione locale vede di buon occhio la polizia militare russa e con gli ufficiali membri dello ZPVS ed è molto incline ad accoglierli benevolente.
Va anche notato che l'autorità e la stima nei confronti del centro militare russo per la riconciliazione delle parti in conflitto e nei confronti delle unità di polizia militare è molto alta,persino tra i leader dei gruppi di miliziani.
così si spiega il fatto che,per esempio,.ieri mattina l'esercito russo è arrivato nella città di Busra al-Sham per prendere in consegna dai miliziani ,che le deponevano spontaneamente, armi pesanti e medie .Durante questa intera procedura, il personale dell'esercito siriano non era lontano dall'insediamento e ha solo assistito al processo di consegna degli armamenti.
Infatti ,i ribelli, di solito ,pongono ,come una delle principali condizioni per la conclusione di un accordo di cessate il fuoco,quella di consegnare le loro armi e loro munizioni ,solo e soltanto a militari delle forze armate russe!
Non solo,essi insistono sul fatto che soldati e ufficiali delle forze armate russe presenzino fisicamente alla loro capitolazione !


LINKhttp://www.iarex.ru/news/58653.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA