PROFEZIA TERRIBILE DI BANNON-DOPO LE LEZIONI DI MID TERM TRUMP RISCHIA L'IMPEACHMENT GRAZIE A SUA FIGLIA E GENERO

 dugin e bannon- i 2  pensatori ultimo baluardo prima dell'apocalisse liberale
ci arriva quella che in un certo senso è una tragica, e drammatica profezia di guerra, per gli anni futuri.
è possibile che nei prossimi mesi ,alla casa bianca si sieda, nuovamente, un  nemico dellla russia e dei popoli euroasiatici tutti.
arriva da parte  di steve bannon , uno degli "amici ",anzi uno dei massimi leader ,se così si può dire di quella galassia internazionale di forze "sovraniste" guidate intellettualmente da mosca dal pensiero del  professor Dugin.
ma se a mosca è la mente (e che mente...) , necessaria è anche la presenza di bracci operativi ed uno dei più cospicui e preparati intellettualmente è ,ovviamente ,bannon negli stati uniti.
attualmente steve bannon, come sapete è in "tour" nelle capitali europee ,per cercare di riorganizzare e consolidare,possibilmente dietro un "unica bandiera", i partiti europei di destra.
lo faceva ,questo tour, tempo dopo essere stato,inopinatamente  messo da parte da trump che lo costringeva,di fatto, a dimettersi dal posto di consigliere capo stratega della casa bianca il 17 agosto 2017 dopo che lo stesso bannon  lo aveva letteralmente portato ,con la sua eccezionale visione strategica,in carrozza, alla casa bianca.
in precedenza ,appena dopo essere stata cooptata nello staff della casa bianca, la figlia di trump ivanka, si dava da fare per estromettere bannon dal suo scranno al consiglio per la sicurezza nazionale.
ne seguivano anche le dimissioni da breitbart news, a seguito ,nel gennaio 2018 dal'uscita di un libro di bannon in cui comparivano aspre critiche a ivanka trump e al di lei coniuge , l'ebreo jared kushner.
bannon ,infatti aveva paura che anche breitbart news potesse perdere il sostegno finanziario della finanziatrice, l'altra ebrea rebekkah mercer
insomma , bannon ,il genio di norfolk, pagava, probabilmente,  la sua nomea di "rivoluzionario conservatore "oltre che di "amico della russia" e come tale, troppo inviso all'apparato militare industriale USA ed ai liberali.
il prezzo del suo allontanamento lo pagava , e doppiamente, anche trump, con il suo appiattimento su israele e anche con il bombardamento sulla siria e  l'abbandono del trattato sul nucleare con l'iran.
mosse scellerate che hanno allontanato da trump le simpatie di putin, erdogan ed altri leaders importanti euro asiatici.
tornando alla "profezia" di bannon ,non è certo a caso che oggi,  il "genio di norfolk" abbia scelto l'agenzia di stampa iraniana IRNA per le sue considerazioni.
orbene bannon si dice convinto che l'obiettivo numero 1 che si prefigge il partito democratico americano sia quello di mettere in stato di accusa il presidente trump e procedere con la procedura di impeachment.
ma sino ad ora le  brame del partito democratico si sono arenate in partenza, sui numeri negativi.
in parole povere ,non contando su una maggioranza parlamentare l'"asinello" non se la è sentita di procedere sulla strada dell'impeachment.
solo questo, spiega bannon ad IRNA, gli ha costretti a desistere.
ma, ora a novembre ,le elezioni  di metà mandato al Congresso possono cambiare la situazione,cerando una maggioranza democratica.
secondo bannon,infatti le  elezioni parlamentari previste per novembre negli Stati Uniti diventeranno "una sorta di referendum popolare" sulla fiducia nel presidente e sull'apprezzamento per il programma che sta attuando.
inutile dirVi cari lettori che in caso di insuccesso dei repubblicani le cose si metterebbero male per il presidente.
nella sua breve intervista bannon non si scordava di puntare ancora una volta il dito su ivanka e jared.
la giovane coppia veniva considerata da steve bannon come la responsabile del fallimento ,su vari aspetti, della politica presidenziale
anzi da bannon, kushner veniva letteralmente definito un incompetente ,nonostante la sua cooptazione alla casa bianca sia stata consigliata a trump  dall'ex capo del Dipartimento di Stato, Henry Kissinger.

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...