EUROFIGHTER INGLESE VOMITAVA UNA BOMBA A GUIDA LASER DI 227 KG SU POSIZIONI SAA....

cagionando così la morte di un ufficiale siriano ed il ferimento di altri sette militari !

Una bomba da 227 chilogrammi con guida laser è stata scaricata da un Eurofighter Typhoon dell'aviazione britannica su posizioni rette dai militari siriani!
Lo riferisce il giornale inglese The Sunday Times. 
Secondo la storica pubblicazione britannica (versione domenicale del Times N.D.T.) l'"incidente" si sarebbe verificato non lontano dalla base di At-Tanf,(provincia siriana di Homs) la quale base ,posta a sud- est della siria, "ospita "le forze britanniche e americane.
L'attacco aereo sarebbe avvenuto nel corso del mese di giugno ma,il times della domenica  non chiarisce in quale esatto giorno si sia verificato.
Quello che è piu' che sicuro è che il ministero della difesa britannico ha fatto un commento dell'accaduto.
In pratica stando al ministero della difesa di londra si è trattato di una rappresaglia ,con le azioni della Royal Air Force che ,sono state definite una risposta adeguata alle minacce.
Tuttavia il ministero si è rifiutato di fare il nome delle forze coinvolte e colpite dal raid aereo inglese !
Non solo ,ha altresì spiegato che ,non si da il caso di riferire in parlamento di tale azione "in quanto non ci sono state vittime civili".
.
Tuttavia si potrebbe presupporre ,con gli informatissimi amici di in24.org che, questo criminale raid sia avvenuto il 21 giugno.
In quella data(nella zona di de escalation a sud est della siria-nei pressi di At Tanf ) avvenne uno scontro sanguinoso con protagonista un gruppo (il "Magavir Al-Thawra") della SSA (esercito libero siriano-free syrian army) spalleggiato da istruttori della "coalizione antiterrorismo " guidata dagli USA.
Questa marmaglia attacco' un gruppo ,non ancora identificato, di forze lealiste.
E' perciò da presumere che nella battaglia qualche "istruttore"possa aver avuto la peggio -ed ecco spiegato il vendicativo raid inglese...

Secondo altre fonti -questa volta inglesi-quel maledetto 21 giugno un convoglio militare del "Magavir Al-Thawra"con presenti istruttori stranieri fu bombardato da forze non identificate.
Da qui la risposta affidata ai caccia intercettori e da superiorità aerea eurofighter typhoon da tempo equipaggiati con armamenti atti all'attacco aria superficie.




LINKhttp://in24.org/world/32321
LINKhttp://3mv.ru/112770-britanskie-vvs-nanesli-udar-po-saa-rossiya-i-turciya-fiksiruyut-narusheniya.html
LINKhttp://www.iarex.ru/news/58633.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA