ATTACCO TERRORISTICO UCRAINO SUI CIVILI DI DOKUCHAEVSK....UN VIDEO DI DENUNCIA

forse per la prima volta dall' inizio della guerra -e in concomitanza perfetta con il summit di trump e putin a helsinki, -i criminali di guerra della VSU utilizzavano missili anticarro a guida remota (i costosissimi PTUR  di cui un  singolo lancio equivale  a 2000-3000 € di spesa )per  attaccare un settore residenziale della cittadina di dokuchaevsk.
oggi veniva postato un video eccezionale dal corrispondente dell'ufficio stampa della milizia di donetsk (MN-DNR) ,dimitrii astrakhan che raggiungeva via gornaya al 21 a dokuchaevsk.
il giornalista -soldato  spiegava che questo attacco poteva tranquillamente essere considerato un azione terroristica fatta per uccidere il maggior numero possibile di civili.
infatti , come spiega  astrakhan,dall'inizio del volo del missile e fino al momento del suo impatto, il cannoniere inquadra il suo bersaglio ed ha la possibilità di spostare la traiettoria del missile anticarro.
non si può ,quindi, definire un errore l'impatto del missile su una casa civile,e dal video potete vedere gli spaventosi danni in grado che è in grado di  produrre ,su una casa residenziale, un arma pensata per penetrare la blindatura di un mezzo corazzato.
in effetti  era centrata un abitazione  che ospitava ,come potrete vedere da questo eccezionale video ,ospitava molti bambini e donne ,tutti impegnati, al momento dell'arrivo di astrakhan e della sua troupe a sgomberare le macerie disseminate dopo l'impatto.
a rincarare la dose ,nell'intervista  del corrispondente di guerra arriva una civile -natalia- che prima mostrava alla troupe il sotterraneo dove ,regolarmente, in pratica ogni giorno, si nasconde col figlioletto ,per poi spiegare come siano effettuati regolarmente, ogni sera ,voli con droni ricognitori da parte della VSU.
natalia fa presente come, dunque ,siano ben informati,gli ucraini sul fatto che in via gornaya stazionano famiglie con numerosi bimbi e che in questa strada, non esista nessuna postazione militare della NM-DNR.
eppure......eppure come detto questi criminali di guerra continuano a prendere di mira questa strada con intenti chiaramente terroristici perchè, come spiega ancora natalia "loro lo fanno apposta,sanno benissimo che qui ci sono dei bambini".
come detto  i danni ad una abitazione sono stati gravissimi,tuttavia, come in un autentico miracolo c'è stata solo  una civile ferita, e per fortuna in modo non serio,tanto che questa mattina era già stata dimessa dall'ospedale  e ha potuto essere anch'ella intervistata.
tale valentina tubol,sessantadueenne,faceva dunque parte di una grande famiglia composta anche da tre nipotini,la tubol riferisce che ogni giorno avvengono bombardamenti, in genere da novotoitzkoe.
coi proiettili vaganti diventa pericoloso anche andre nell'orto.
astrakhan intervista anche un bambino spaventato , il figlio di natalija il quale dopo aver detto che a ogni bombardamento si spaventa e piange ,a domanda precisa risponde che tali  spaventi e pianti  avvengono spesso .
insomma un  fuoco di fila di bombardamenti ma, come detto l'altro ieri sera siamo entrati in una  nuova fase   dove alla consueta modalità terroristica si aggiunge l'uso di armi assai precise e pericolose su inermi civili.
adesso dopo aver commentato questo importante video copio ed incollo i due miei aggiornamenti apparsi ieri ,il primo di mattina,il secondo di sera ,su questo tema nel gruppo facebook




UNA CIVILE FERITA DALLE BELVE NAZISTE UCRAINE !
una doonna anziana è stata ferita a Dokuchaevsk a seguito di un bombardamento serale da parte delle forze di sicurezza ucraine
L'agenzia DAN è stato informata su questo ieri sera dal servizio di dispacciamento dell'amministrazione della città.
"A Dokuchaevsk, in via gornaya 21 in seguito ai bombardamenti della VSU, una donna nata nel 1955 è stata ferita", hanno osservato dall'amministrazione cittadina.
Si noti che l'incidente è avvenuto a seguito di un colpo diretto di un missile che ha centrato un condominio.
Non sappiamo nulla sulle condizioni della ferita.
Come spiegato dalla rappresentanza della Repubblica di donetsk presso il centro congiunto per il controllo e il coordinamento del cessate il fuoco (SZKK),nel periodo tra le 19:00ve le 19:30 di ieri sera,su Dokuchaevsk gli ucraini hanno aperto il fuoco con sistemi anticarro utilizzanti missili a guida remota (PTUR ).
I cannonieri della VSU aprivano il, fuoco con queste armi che assicurano all'operatore di centrare il bersaglio, a partire dal dirimpettaio villaggio di Novotroitskoye .
Avendo centrato un edificio residenziale , era dunque chiara la volontà di queste belve assetate di sangue di uccidere dei civili.

http://voicesevas.ru/news/yugo-vostok/39529-donbass-operativnaya-lenta-voennyh-sobytiy-17072018.html



LE MENZOGNE DEI NAZISTI UCRAINI.
grazie ai medici dell'ospedale centrale di dokuchaevsk che la hanno in cura,abbiamo un aggiornamento sulla civile ferita da un missile anticarro filoguidato che centrava la sua abitazione di dokuchaevsk via gornaya 21..
della notizia vi abbiamo già riferito sul nostro gruppo facebook-questa mattina.
ora veniamo a sapere che la donna sessantaduenne ferita ha perduto davvero molto sangue e risulta ferita alla schiena ed alla gamba .
altre quattro abitazioni private sono state seriamente lesionate -a dokuchaevsk-nel corso dell'attacco .
ci sono anche diverse infrastrutture di nessun attinenza con le attività militari che sono state danneggiate ,sempre a dokuchaevsk mentre, per ora non abbiamo notizia di danni nell'altro settore confinario della DNR che è stato attaccato dalle iene ucraine, ovvero il rione petrovski della capitale , donetsk.
queste azioni che ,in modo assai sospetto coincidono temporalmente con il vertice di trump e putin a helsinki, fanno ritenere che i nazisti ,abbiano iniziato una nuova fase di crimini contro i civili ( e l'uso sconsiderato di missili anticarro a guida remota contro civili abitazioni non lascia adito a dubbi sulla reale volontà omicida di chi ha ordinato il "puntate e fate fuoco") crimini, di cui si rendeva protagonista la" benemerita"brigata 93^" meccanizzata" della VSU comandata dal noto criminale di guerra vladislav klochkov.
ma nella "svodka" (bollettino ) della operazione delle forze unificate (OOS) ucriane nel donbass non veniva fatta menzione ne ' di questo bombardamento e neppure di questa povera donna.
si fa invece, sulla pagina facebook ufficiale dell'operazione OOS ,menzione ad un altro avvenimento.
si parla infatti di un soldato della milizia (se della DNR o della LNR non viene specificato ma pare ovvio che sia della repubblica di donetsk) cui i suoi commilitoni avrebbero sparato alla schiena, in quanto voleva unirsi alla VSU attraversando la zona grigia .
orbene la pagina facebook ucraina prosegue dicendo che grazie all'"aiuto" di militari prestanti servizio in unità di fanteria di marina VSU,il corpo ormai esanime del miliziano ,veniva evacuato dal campo di battaglia per poi essere portato all'obitorio dell'ospedale di mariupol e pietosamente ricomposto
nessuna conferma, per ora dalla divisione operativa delle truppe della DNR ,da cui questa affermazione ucraina non è stata ancora commentata.
c'è da dire che, purtroppo ,nei social network è stato fatto notare che un gruppo di diversione/sabotaggio degli ucraini potrebbe aver ucciso, in una azione commando, un militare dell'esercito della DNR: e questa potrebbe essere la verità-altro che sparato alla schiena!
Insomma un altra delle spaventose bugia dei maidaniti....

LINKhttps://topwar.ru/144499-vsu-soldat-protivnika-pytalsya-pereyti-na-nashu-storonu-no-ego-zastrelili-v-spinu.html



Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...