URGENTE-SQUADRA AERONAVALE D'ASSALTO USA FA ROTTA SULLE COSTE SIRIANE...

drammatica novità nella serata del 11 giugno 2018.
abbiamo ,per Voi cari amici e lettori che da tempo ci seguite, nonostante i reiterati attacchi a cui veniamo sottoposti ,una notizia che ha davvero del clamoroso oltre che ,come vedrete,dell'inquietante.

Gli stati uniti,dunque  ritornano con un gruppo di portaerei sulle rive della Siria.
La squadra navale sarà capitanata dalla portaerei atomica "harry truman"(foto).
Il gruppo di attacco aereo della Marina degli Stati Uniti, è penetrato nei mari del mediterraneo orientale domenica scorsa,10 giugno, apparentemente, per prendere nuovamente parte,alle operazione belliche contro l'ISIS in Siria e Iraq, almeno così ha sostenuto, il sito ufficiale della Marina Militare degli Stati Uniti in una nota-eccola:"Al fine di sostenere gli attacchi aerei, il gruppo d'attacco delle porta-aerei guidato dalla " Harry Truman "è tornato a combattere contro lo stato islamico . Questa nostra presenza manda un segnale forte ai nostri partner confermando che noi ci siamo impegnati a mantenere la pace e la sicurezza nella regione e dovunque si manifesti la minaccia del terrorismo "-
La nota che riportiamo è sottoscritta dal contrammiraglio Eugen Blake ovvero sono parole del comandante del gruppo aeronavale USA che, dunque nel comunicare la notizia dell'arrivo della sua squadra d'attacco,si affretta a smentire diversi media statunitensi, in particolare la rivista Defense News .
Infatti questo media ha parlato espressamente,nella sua analisi, di una permanenza che sarà molto lunga, di questa squadra d'attacco aero-navale presso le coste siriane.
Ed il terrorismo, come facilmente immaginabile, non c'entra un bel nulla.
Il lasso di tempo particolarmente lungo per questa "missione"si spiega , secondo la pubblicazione USA ,con la resistenza alle sfide dichiarate dalla presenza di russia e cina nel quadrante del mediterraneo orientale.
Ed anche se,dal pentagono si affrettano a "non confermare" questa informazione ,a qualcuno di più malizioso e con la memoria lunga può venire in mente che una simile squadra navale era presente al largo della siria anche poco prima della messa in scena di #douma del 7 aprile scorso.

Strana coincidenza è che la USS- Harry S.Truman sembra legata ,anche temporalmente alle fake news ordite dai nemici di assad.
In particolare la rivista difesa online il 10 aprile scorso ,quattro giorni prima dell'attacco missilistico USA del 14/04 sulla siria, e tre giorni dopo la farsa di douma,riferiva della partenza della "truman"  da norfolk per il mar mediterraneo.
Anche se non fece tempo a partecipare all'attacco,si puo' dire che da allora staziona nella regione mediterranea  e che la sua presenza va a rimpiazzare un altra porta-aerei nucleare la USS-Roosevelt.
E  ,dunque, si può concludere anche dicendo che la presenza di una squadra d'attacco aero navale davanti alle coste siriane ,coi terroristi in iraq possa centrarci davvero poco.....

LINK:http://www.difesaonline.it/mondo-militare/la-uss-harry-s-truman-si-prepara-raggiungere-il-medio-oriente
LINKhttp://rusvesna.su/news/1528745498

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...