TRIANGOLAZIONI (involontarie ?) DI ARMI TRA USA E ISIS TRAMITE CURDI DELL SDS. SI TEME CHE ARRIVINO ALLO STATO ISLAMICO MISSILI ANTIAEREI.

il timore espresso in questo articolo su ia.rex è semplice e condivisibile anche dagli stati maggiori russo e siriano.
il timore che,cioè ,alla fine della fiera, in mano ai barbuti beduini dello stato islamico arrivino delle armi ,le quali, hanno più di una  caratteristica temibile .
perchè stiamo parlando di un sistema d'arma lanciamissili  che, non solo sa essere in grado con la sua gittata di 8000 metri e la capacità di elevarsi in volo sino alla quota di 3 kilometri ,di abbattere aerei od elicotteri ma, soprattutto perchè stiamo parlando di un lanciamissili facilmente occultabile e trasportabile  e maledettamente facile da usare .
sissignori stiamo parlando del vecchio ma sempre temibile  FIM-92 Stinger (foto d'archivio)che è un lanciamissili  spalleggiabile a ricerca di calore sviluppato nel 1981 negli USA .
lo "stinger ",a differenza di altri sistemi PSRK -MANPADS (rispettivamente eponimi russo-americani per lanciamissili spalleggiabile anti aereo) non richiede uno o due cannonieri esperti e formati ,come vedete nella foto -archivio-ma,il suo utilizzo può essere affidato anche ad un neofita (tecnica dello "spara e dimentica" ) grazie alla sua testata a ricerca di calore ,e al puntamento passivo agli infrarossi che permette al cannoniere di "dimenticarsi" del missile lanciato.
Lo stinger , come detto,può essere lanciato con un lanciatore spalleggiabile da un singolo uomo, anche se ufficialmente richiede due operatori.
abbiamo più volte detto, unici in italia e predicando nel deserto che grazie a questi lanciamissili spalleggiabili (lo stinger è un sistema anti aereo ma anche con gli anticarro TOW si può colpire un elicottero o un bombardiere che vola a bassa quota) i terroristi hanno potuto abbattere diversi elicotteri e aerei delle forze russo siriane! 
ora-come detto -l'allarme è massimo poichè secondo le informazioni di residenti locali del villaggio di al-Sha'afa, i leader dei gruppi ISIS  (l'organizzazione è bandita nella Federazione Russa) stanno vendendo petrolio alle fazioni curde che fanno parte delle forze democratiche siriane (SDS) . I curdi, da parte loro, pagano il petrolio di contrabbando ,rubato dallo stato islamico,non con denaro ma,bensì con armi e munizioni.
si tratta di armi e munizioni loro gentilmente ed ampiamente elargite dai loro alleati degli USA.
Va notato che Washington ha generosamente armato i distaccamenti curdi, e in particolare ,  li ha riforniti con PSRK-"Stinger" .Molto intensa e continuativa è stata la fornitura di detti  MANPADS.  durante l'operazione "ramoscello d'olivo", condotta dalla Turchia contro i vari  gruppi armati curdi.
l'articolista di iarex.ru di cui traduciamo l'articolo-teme che tutto ciò influenzerà immediatamente le azioni dell'aviazione della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti, che è abituata a compiere i suoi raid  in condizioni di deboli contromisure da parte della difesa contro -aerea.
Va detto-tuttavia che,noi più prosaicamente non riteniamo che tali armi saranno usate contro la USAF ma, al contrario contro le aviazioni russa e siriane.
Altri report ci arrivano dalla zona  desertica di Badia al-Sham.
Qui uomini della SAA hanno tratto in arresto diversi effettivi della SDS.
Gli "oppositori democratici" tratti in arresto,confessavano,spontaneamente,di una pratica consueta per la SDS.
Si tratta qui del " passaggio"di miliziani ISIS da una riva all'altra del fiume eufrate (in quella zona non guadabile) organizzato, dietro  pagamento, da comandanti della SDS.

Riassumendo possiamo confermare che ci sono crescenti prove di una cooperazione regolare tra i gruppi delle forze democratiche siriane, sostenuti dagli Stati Uniti, e ISIS.
LINKhttp://www.iarex.ru/news/58000.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE