SIAMO IN ATTESA DI UN PODEROSO ATTACCO CAMPALE DELLA SAA PER RIPULIRE IL CANTONE DI DAR'A NELL'ESTREMO SUD DEL PAESE.....

ora non ci sono più dubbi-lo ammettono le stesse forze governative.
siamo in attesa di una colossale operazione militare tesa a liberare il cantone di dar'a.
Questa città di 76 419 abitanti , prossima alle frontiere con la Giordania, il Libano e Israele, è la capitale dell'omonimo Governatorato di Dar'a ,l'ultimo in mani islamiste (stato islamico ) nel sud del paese.
da tempo,studiando alcune mosse della SAA ,gli analisti si erano fatti convinti di un prossimo attacco ,in grande stile,dei governativi proprio per ripulire questo governatorato di confine.
governativi che, temendo ,una possibile reazione di israele hanno già dislocato ,a difesa delle proprie posizioni ,diverse batterie anti aeree ed anti missile .
A confermare queste ,che non sono più speculazioni ma, solide certezze questa foto ove vedete il ministro della Difesa siriano Ali-Abdullah-Ayub visitare la linea del fronte nella provincia di Dar'a, in vista dell'offensiva delle forze governative nella zona.
Durante la visita, il ministro ha tenuto un incontro con il comando delle unità della SAA dispiegate nell'area, ed anche personalmente assicurato tutti sul atto che l'offensiva è già stata preparata e predisposta in modo completo .


LINKhttp://anna-news.info/blizhnij-vostok-operativnaya-lenta-voennyh-sobytij-15-06-2018-2/

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...