LA MILIZIA HA SOPPRESSO UN NIDO D'OBICI CON UNA SPLENDIDA AZIONE -GRAVI PERDITE UCRAINE

negli ultimi giorni la situazione più incandescente,nel donbass, ha riguardato il sud della repubblica DNR,in riva al mar d'azov la cosiddetta direttrice di mariupol.
in particolare è stato il villaggio di #kominternovo ad essere bersagliato con tutto l'arsenale a sua disposizione, da parte della VSU.
venivano impiegate anche armi vietate dal trattato di minsk ,in particolare l'artiglieria da campagna (obici campali da 122 e 152 mm).
la furia nazista,come al solito , poteva abbattersi solo su infrastrutture o proprietà civili.
ma, come ci informa ru.vesna ripresa da in24.org ,non appena i miliziani della DNR decidevano che fosse venuto il momento di far cessare questa pioggia di bombe d'obice sul suddetto villaggio-per la VSU si faceva notte fonda!
i miliziani decidevano di non ricorrere al fuoco di artiglieria pesante per sopprimere il punto di sparo VSU sito a #talalovka.
anzi, decidevano di usare armi permesse dai trattati di minsk-ovvero semplici vintovke (fucili di precisione).
così un DRG ( gruppo di sabotatori/ricognitori) della NM-DNR si avventurava oltre le linee amiche e, forza di colpi di fucile di precisione sopprimeva il nido d'obice,ovviamente eliminando gli artiglieri.
non sappiamo quale sia il bilancio di questa azione (temiamo molto grave per la VSU) -quello che è certo che i colpi d'obice su kominternovo cessavano immediatamente dopo questa coraggiosa azione della milizia repubblicana !

LINKhttp://in24.org/world/32240

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..