GOGNA MEDIATICA ANTI RUSSA :SI AVVICINA IL MUNDIAL E ANCHE GLI OLANDESI FANNO INDEBITA PRESSIONE.




offendono 150 milioni di russi e tutti noi che sosteniamo il paese


più ci si avvicina al mondiale di calcio più la russia è attaccata su tutti i livelli-ivi compreso quello mediatico-con diffusione di bufale e fake news riprese a piene mani dai nostri media ,comunque delegittimati dalla diffusione di un lustro di bugie anti russe.
ed è davvero incredibile quello che rivela il media russo, considerato vicino ai "liberali" se non della quinta colonna ,il famoso "dozhd tv".
si tratta di una vergognosa manifestazione provocatoria che ha avuto il suo culmine quando-riproducendo esattamente le posizioni e le file delle poltroncine sul boeing abbattuto nel donbass il 17 /07/14 -sulla spianata erbosa posta esattamente dinnanzi all'ambasciata russa a L'aja -è stata messa in scena un autentica pagliacciata.
come potete vedere nella foto che vi proponiamo,davanti alle fila di poltroncine bianche sta scritto,in un semplice cartello "giustizia per il MH-17".
più tardi su ogni poltroncina è stata aggiunta una rosa rossa.
la manifestazione ,indetta dall' ente olandese Werkgroep Waarheidsvinding, che raccoglie le adesioni dei familiari dei 192 olandesi morti nello schianto (298 i morti in tutto nella tragedia N.D.T.) dapprima sembrava potersi limitare a una sfilata ,invece non solo nella giornata di oggi si è completata con la" installazione artistica"che potete vedere ma, si prevede, in concomitanza col 12 giugno-giorno di festa nazionale in russia (dien rossii-giorno della russia N.D.T.) che abbia il suo acme con numerosi interventi, fors'anche di personaggi istituzionali olandesi ed il tutto, a soli due giorni dall'inizio del mondiale.
tuttavia noi,in esclusiva italiana, proprio perchè scandagliamo l'intero mare magno del web non limitandoci a "fonti amiche" siamo in grado di anticiparVi cari amici lettori su facebook del blog e del gruppo help novorossija che, per martedì prossimo dovete aspettarvi un violento bombardamento mediatico su putin e su tutto il popolo russo.
un bombardamento che partira' dalla città olandese dell'#Aja e che vedrete anche sui vostri televisori come prima notizia dall'estero-statene certi !
per farvi meglio capire il clima che si sta creando sarà bene che Vi riporti le parole di Sander van Loyk,fratello del defunto Klaas e leader del gruppo Werkgroep Waarheidsvinding.
Secondo Sander van Loyk, i parenti dei deceduti, si aspettano che l'installazione artistica abbia un potente effetto visivo su coloro che sono responsabili dello schianto dell'aereo, e che alla fine ,i russi, racconteranno cosa è successo veramente con il volo MH17 e perché.
Sentite le sue parole c'è da rabbrividire-quest'uomo non solo è convinto che i russi siano colpevoli dell'abbattimento ma incolpa l'intero popolo russo e si chiede come possa mai sentirsi in diritto di passare una serena giornata di festa !
Sander van Loyk:" Ma come possono i russi festeggiare ,mentre essi stessi sputano sulla dignità umana e mentre vanno diffondendo false informazioni?" Ogni giorno che passa dovrebbero avere sempre più vergogna di se stessi . Mentire e al contempo legittimare i crimini non dovrebbe essere una cosa normale per loro come per esempio respirare per noi "
Insomma un delirante j'accuse ,riproposto dal media della quinta colonna ,che sarà diffuso ampiamente martedì prossimo da tutti i media italiani ed europei.
Un j'accuse che offende l'intero popolo russo ed anche noi che ,da quasi un quinquennio ,con le nostre misere forze, cerchiamo di controbattere a questa criminale propaganda occidentale.
Una propaganda dai toni pre-bellici ,quella che arriva dall'olanda e che, ci fa temere che una grande guerra ,davvero si vada preparando.



Un boeing della "Malaysian Airlines", che effettuava il volo col numero MH17 ,diretto da Amsterdam a Kuala Lumpur, si è schiantato vicino a Donetsk il 17 luglio 2014.
Il 24 maggio, una squadra investigativa internazionale guidata dai Paesi Bassi ,la cosiddetta #JIT, ha annunciato le sue conclusioni finali secondo le quali il sistema anti aereo "Buk"che aveva abbattuto il boeing malese era arrivato da un unità militare di stanza nei pressi di Kursk-russia e apparteneva alla 53^ Brigata missilistica del Ministero della Difesa russo. Dopo questo, il governo dei Paesi Bassi e quello australiano, hanno indicato nella Russia la responsabile del disastro. . Il ministero della Difesa della Russia ha invece affermato che il sistema "Buk" che potrebbe aver abbattuto il Boeing apparteneva all'esercito ucraino.
Secondo alcuni bloggers ,tra cui eric zuesse ed altri,che si rifacevano a foto subito apparse su un media tedesco ,e commentate da un pilota civile tedesco, il velivolo malese veniva abbattuto da un cannoncino mitragliatore a sei canne da 25 mm.
Questa versione della prima ora non è mai stata contestata con prove attendibili.
Il pilota del sukhoi monoposto indicato da zuesse ed altri come il colpevole dell'azione, , si è suicidato in circostanze mai chiarite un anno fa nell'aeroporto di mykolaiv dove svolgeva il ruolo di direttore.
dopo la sua missione del 17 luglio 2014,quando sceso dall'aereo appariva in preda ad un delirio ai suoi camerati, non ha più voluto saperne di compiere azioni belliche per conto dell'aviazione ucraina.......

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...