ALTRO ATTACCO DEI MILIZIANI FILO USA CHE ABBANDONANO IL CANTONE DI AT TANF IN MANO AGLI AMERICANI E TENTANO UNA SORTITA IN DIREZIONE DI PALMYRA MA....

vengono sterminati dall'aria dall'aviazione russa.
lo riferisce la direzione del centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto (ZPVS)
l'attacco (o forse sarebbe meglio definirlo sortita) avveniva all alba del 11 giugno,vantando l'aiuto dell'oscurità i milizianio a bordo di motociclette e sugli ormai famigerati pick-up armati (dijhadist mobiles) ulcivano illegalmente dal territorio di at-tanf illegalmente detenuto dagli americani e muoveva in direzione di #palmyra.
immediata la reazione di reparti regolari dell'esercito siriano (SAA) che, sostenuti dal cielo dalle forze aeree russe (VVS-RF) alle h 04:00 dell'11 giugno fermavano lo sconclusionato attacco.
cinque dijadisti venivano così a morte mentre gli altri miliziani si sono dispersi e sono tornati verso l'insediamento illegalmente occupato della città di Tanf", ha sottolineato il rappresentante dello ZPVS che dipende ,come sapete, dall'esercito russo.
lo ZPVS chiarisce che questo non è che l'ultimo di una serie di attacchi.
oramai il cantone di at tanf illegalmente detenuto dagli americani col vicino campo profughi di Rukban rappresentano una spina nel fianco per le forze regolari .
lo ZPVS a spiegare che che i tentativi di rompere le linee difensive della SAA che proteggono la strada per palmyra da parte dei terroristi provenienti da at-tanf ,ovvero dalla zona , controllata dalle forze armate statunitensi, si verificano con sempre maggiore: "Il campo per profughi siriani di Rukban , che si trova vicino alla base militare americana ad at-TANF, a causa anche della mancanza di possibilità di accesso e controllo per le autorità siriane è diventato un rifugio per i militanti provenienti da tutta la Siria, tra cui i terroristi ISIS e una sorgente di rifornimento di gruppi terroristici nella parte centrale del paese "
La situazione al campo profughi è resa ancor più drammatica e caotica dal fatto che -come spiega lo ZPVS -gli americani negano non solo alle autorità legittime della SAR la visita al campo profughi e la possibilità di recarvi aiuti umanitari ,ma che ,lo stesso fanno, gli americani con le più disparate organizzazioni internazionali che si occupano dei rifugiati.
Insomma at-tanf e la vicina rubkan sono stati dichiarati "off-limits" dagli USA e ai più scafati tra noi, sembra anche  facile capirne il motivo..

LINK:http://in24.org/world/32162

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...