MILIZIANI VICINI AGLI USA ATTACCANO VILLAGGIO CRISTIANI PRESSO HAMA-DURISSIMA REAZIONE DI SIRIANI E RUSSI.

la fine della presente settimana è stata segnata da un criminale attacco su inermi civili di religione cristiana, da parte di un gruppo islamista che ,secondo la fonte che comunica la notizia,sarebbe  sostenuto-anche con forniture di armi- dagli stati uniti.
ma ,la cosa che più fa scalpore è che il gruppo di "dzhejsh-al-izza" abbia  sì lanciato un attacco di violenza inaudita -ma che tale attacco sia apparentemente incomprensibile dal punto di vista militare.
questi banditi hanno riversato la loro cieca violenza , sul centro cristiano di mahardah ,una delle più importanti e grandi città cristiane di siria.
tutto lascia pensare che,per qualche oscura ragione i miliziani ,sostenuti da occidente abbiano voluto effettuare un operazione di stampo prettamente terroristico .
e, nei massicci bombardamenti subiti -mahardah  -vedeva numerosi suoi figli cristiani venire a morte od essere feriti.
il numero delle vittime sarebbe di diverse decine, anche se non disponiamo di stime precise.
come detto, secondo il portale ru.vesna, da cui traiamo la notizia ,come già accennato, questi miliziani di "dzhejsh-al-izza" non solo sostengono gli stati uniti ma,soprattutto a loro volta sono sostenuti dagli USA con la fornitura di sistemi d'arma.
immediata e violentissima è stata la rappresaglia della SAA (esercito arabo siriano -fedele ovviamente ad  assad ).
prendevano subito il via combattimenti tra l'esercito siriano e le bande islamiche, che gli Stati Uniti sosterrebbero fornendo loro armi.
oltre all'ingaggio diretto di questi banditi ,per colpirli si è scelto di attivare per colpirli , non tanto l'aviazione quanto, l'artiglieria pesante.
alla rappresaglia che ha distrutto diverse basi dei terroristi  di "dzhejsh-al-izza"partecipava anche l'aviazione russa levando in volo un drone che compieva la ricognizione per poi correggere il tiro degli obici della SAA fornendo le coordinate delle basi, dei quartier generali, delle fortificazioni poi distrutte dagli artiglieri delle forze armate siriane.
il drone girava anche un video che postiamo e che potete vedere in anteprima nazionale.
LINK:http://rusvesna.su/news/1527353121


Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...