10 BAMBINI MORTI SOTTO LE BOMBE DELLA COALIZIONE ! ISRAELE FA UN "PASSO IN AVANTI"-PER LA PRIMA VOLTA F-15 CON LA STELLA DI DAVIDE SCORRAZZANO NEI CIELI SIRIANI PORTANDO....

morte e distruzione !
va chiarendosi quanto avvenuto nella notte del 29 aprile.
e ,quello che vi stiamo dicendo ha dell'incredibile  ma ,già da ora, possiamo dirvi che la ricostruzione apparsa questa mattina sul portale http://in24.org  "mette d'accordo"diverse informazioni da noi ricevute nei giorni successivi all'attacco che ,in un primo tempo apparivano sconclusionate e discordanti.
ma ,di questi tasselli del puzzle siriano ,ricomposti da  http://in24.org ne parleremo dopo .
da principio ,veniamo ai fatti ,come sono descritti dal portale e che potete illustrati   nella mappa proposta.
quindi israele per evitare che i propri missili aria superficie facessero la fine di quelli inviati da USA, Uk, e Francia il 14 aprile decideva di optare per un piano B, e ,per essere sicura di distruggere il magazzino fortificato di armi ,munizioni e missili della 47^brigata SAA pensava bene di utilizzare le bombe GBU-39 (frammenti della quale bomba sono stati notati sul luogo dell'attacco dopo gli eventi N.D.T.).
Si tratta di ordigni di assoluta precisione:prima di partire in missione, basta registrare le coordinate del bersaglio e tutto è fatto!
Infatti la bomba è guidata da un dispositivo GPS che garantisce un'elevata precisione di tiro, essendo adatta ai cosiddetti "interventi chirurgici", che puntano alla distruzione di obiettivi militari situati in prossimità di aree civili, come scuole e ospedali o un centro abitato. Può essere installata sia nel vano bombe dell'aereo sia sui piloni subalari.
FOTO:

Le coordinate geografiche del bersaglio sono inserite nella bomba prima che essa venga caricata nell'aereo o direttamente dal pilota stesso prima di sganciarla, dopodiché il sistema di guida GPS, accoppiato a quello inerziale, la dirigono verso l'obiettivo.
Assodata la loro precisione ,il problema di queste piccole "bombe volanti"costruite dalla boeing è però il seguente: esse hanno una gittata di soli 74 km quindi vanno portate dagli aerei (solo l'F-15 è addetto al suo sgancio N.D.T) nei pressi dell'obiettivo.
era dunque impensabile lanciarle dallo spazio aereo libanese.
A questo punto il problema era-per israele quello di violare lo spazio aereo siriano:che fare?
Ecco cosa è successo :israele ha usato una tecnica estremamente astuta.
Ha scelto ,astutamente, di attaccare la siria non-come ci si poteva attendere da ovest-laddove le difese contro aeree e contro missilistiche sono munitissime ma,da est-dall'iraq !
Qui non solo la copertura della  PVO siriana è carente (o completamente assente)  ma lo è anche quella radar!
E,nel farlo ha anche sfruttato la zona sotto controllo della "coalizione" quella situata nei pressi dell'eufrate ,in pratica una vera e propria  no-fly zone  per l'aviazione russo-siriana
Secondo la nostra fonte quattro aerei F-15 con la stella di davide,armati di missili delilah e di bombe volanti GBU-39  partivano dalle loro basi ma, invece di  entrare subito in territorio della repubblica araba di siria (SAR) compivano un lungo periplo,passando dalla giordania e poi risalendo verso nord,in territorio iraqeno per poi penetrare in siria da est sfruttando le succitate lacune .
Qui si "mischiavano" letteralmente in una formazione aerea con altri velivoli della coalizione !
Non è affatto da escludere che in questo frangente lo squadrone aereo  israeliano,oltre a vantare di una reciproca copertura con gli aerei della "coalizione"abbia effettuato operazioni di rifornimento in volo oltre che abbiano goduto della protezione di sistemi di guerra elettronica,montati su altri velivoli della coalizione, al fine di oscurare i sistemi di radarlocalizzazione della SAR .
Sta di fatto che non possiamo certo escludere che il rifornimento, la copertura elettronica , la comunicazione e il coordinamento siano stati effettuati anche attraverso forze di coalizione in Giordania, Iraq e Siria.
Degli effetti di questo  bombardamento abbiamo già riferito su facebook e sul blogspot (vedi:https://vercesiblogspot.blogspot.it/2018/04/ancora-un-proditorio-attacco-degli.html).
Pensavamo di avervi detto tutto quello che sapevamo ma...
Ma ieri, l'agenzia SANA -l'agenzia ufficiale siriana chiariva che non solo militari di stanza alla base nei pressi di hama venivano a morte.
No,in una successiva azione, aerei di questa "coalizione "-quegli stessi,forse che "coprivano" in formazione supportandoli i jet israeliani la notte prima, il 1 maggio 2018, bombardavano dei civili inermi nel governatorato di al-hasaka,in quella che è la punta più orientale della siria verso l'iraq.
A risultato della loro azione illegale morivano ,nel villaggio di  Al-Fadel vicino Al-Shadadi ,25 civili tra i quali 10 bambini.
E ,l'agenzia SANA nel richiedere che questa "coalizione" improvvisatasi senza alcun mandato delle nazioni unite o permesso della SAR ,cessi subito non solo tali attacchi ma anche di esistere,chiariva quello che è il vero problema della siria. Un paese ormai fatto a brandelli dove vige la legge del più forte o del più astuto....
Lo dimostrano anche le azioni di  un  israele,mai come oggi vicino alla guerra contro l'iran .....
LINKhttps://www.sana.sy/ru/?p=145136
LINKhttp://in24.org/world/31698

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...