UCRAINA NELLA FOLLIA ; TENTAVANO DI UCCIDERE LA SORELLA DELLA SAVCHENKO !

essere diventata la portavoce di sua sorella è diventato un lavoro molto pericoloso per la bella vera che, solo grazie al suo intuito femminile ,ed alla sua poca confidenza con la guida automobilistica, è stata in grado di rimanere viva e vegeta  e  rilasciare ,dunque,una breve intervista al canale tv ucraino "zik".
"ormai non mi stupisco più di nulla" spiegava la sorella dell'ex eroina di ucraina e occidente tutto ,caduta in disgrazia e imprigionata in un carcere di kiev , aggiungendo che
non sarebbe sorprendente se l'Ucraina iniziasse a "arrestare tutti coloro che non sono d'accordo con l'attuale governo".
ma torniamo all'esplosivo piazzato nell'auto della giovane.
la  più giovane (ed unica bella )delle due  sorelle savchenko ha capito-forse grazie al suddetto intuito-o forse perchè qualcuno le ha faceva giungere  una "soffiata da est "che ignoti gironzolavano intorno alla su vettura.
a quel punto saggiamente non vi prendeva posto ma la faceva analizzare da tecnici esperti.
gli specialisti ispezionavano l'auto e poco ci mettevano a trovare un dispositivo esplosivo che si sarebbe attivato al superamento di una determinata velocità.
non c'è che dire un lavoretto coi fiocchi -tipico di gente espertissima (servizi ??)-che avrebbe portato l'auto della giovane ad esplodere la prima volta che si fosse avventurata fuori kiev-lontano da occhi indiscreti -ove poi sarebbe stato facile-per i suddetti servizi -inscenare un incidente-simile ,per esempio, a quello che è costato la vita-in croazia ad un dissidente ucraina nell'estate scorsa (vedi anche  https://vercesiblogspot.blogspot.it/2017/08/la-morte-della-bellissima-ex-deputata.html )
per ora-comunque la vita di verushka è salva .
non così si può dire per quella della ex giovanna d'arco .
la savchenko come vi abbiamo detto in un blogspot precedente,  ha vomitato sangue ,circostanza confermata da vera nella sua intervista a zik.
pare anche che la savchenko imprigionata sia molto preoccupata per quello che le danno i medici del carcere .
vera fa sapere che nadia di qua in avanti si rifiuterà sistematicamente di prendere i farmaci che le danno in ospedale.
teme infatti per la sua vita ed ha paura perchè-come spiega vera le ha detto,nel loro ultimo incontro che:"in quelle pillole quelli possono mettere di tutto"
ha accettato-invece nadia-delle gocce per le sue vie respiratorie che sono completamente disidratate che le ha portato-personalmente la sorella vera.
nadia che pure conosce gli effetti dello sciopero della fame -avendolo praticato-durante la sua precedente detenzione in russia-è apparsa infatti stremata e disidratata alla sorella.
vera ha detto che a nadia proibiscono di bere 'acqua e,per questo nadia si è attaccata ad un lavandino chiuso succhiando la poca umidità rimasta .
l'effetto drammatico di questa proibizione  sono stati violenti spasmi gastrici con sanguinamento e rialzo termico .

LINKhttp://rusvesna.su/news/1522842325

P.S. credo che qualcuno debba recapitare questo post agli ex amici della savchenko...

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA