BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST


Il SAS - (letteralmente "Servizio Aereo Speciale" in inglese-dipendente dall'aviazione britannica ) fondato nel 1941 -è il più piccolo e segreto reggimento di forze speciali del regno unito, ma ne è allo stesso tempo uno tra i più popolari ,avendo fatto  da modello per la creazione di analoghi corpi speciali in tutto il globo .
ora però -molti degli uomini del SAS (tre di loro li vedete qua in una foto d'archivio)-fosse vero quanto riportato da alcuni articoli che vi stiamo traducendo-se la starebbero passando davvero molto ma molto male.
alcuni  di loro potrebbero  essere stati trucidati senza pietà ,proprio da quei "gentiluomini" che avevano contribuito ad addestrare  mentre gli altri -la maggior parte dell'unità presente in siria- si trova imprigionata in qualche segreta gattabuia del "regime "di assad dopo essere stati catturati da uomini dei  reparti di elites del commandoes dell'aviazione siriana.
per liberare loro si sta dando da fare-disperatamente la may con le sue isteriche (ma -vedremo poi -anche criminali) mossette  da donnetta in menopausa  ed anche il segretario alla difesa USA mattis ha dovuto sorbirsi un viaggio di 10000 km in oman ma, del tutto inutilmente!
la loro colpa principale per cui stanno ora pagando dazio  nelle prigioni siriane è  l' aver coordinato -per anni dalla roccaforte terroristica di ghouta est-ora bonificata dalle forze siro-russe sanguinosi bombardamenti di mortaio da 120 mm-sulla vicina capitale siriana -bombardamenti che interessavano sino a poco fa, anche la ambasciata russa .
non solo costoro sono i primi responsabili della creazione di una fitta,intricata rete di tunnel a scopo difensivo/offensivo ,le cui carte,i terroristi hanno lasciato,andandosene,allo stato maggiore russo (vedi :https://vercesiblogspot.blogspot.it/2018/03/son-concluse-definitivamente-le.html ).
una rete di tunnel davvero spettacolare e strabiliante ,in cui i militari russi si sono già addentrati in esplorazione e che ,a detta degli esperti  furono scavati durante gli anni della guerra siriana con l'aiuto della moderna tecnologia occidentale,allo scopo di rendere impenetrabile ad attacchi esterni la roccaforte di ghouta est.
una roccaforte che nei piani britannici doveva resistere ad ogni assalto e che invece si è trasformata in un "castello di carte",invece  crollato in pochi giorni- per due sostanziali motivi.
il primo è la capacità di mosca e damasco di rispondere colpo su colpo -anche mediaticamente-oltre con una straordinaria accelerazione militare- ai piani occidentali.
il secondo più importante è la demotivazione e la stanchezza delle formazioni terroristiche i cui componenti provati da anni di scontri  hanno preferito alzare bandiera bianca ed,avendo la certezza di un salvacondotto-andarsene ad idlib-piuttosto che credere ancora alle promesse della may e degli altri reggitori della "coalizione" anti assad.
alla fine ,quindi, i traditi-sono stati proprio gli istruttori britannici -letteralmente venduti ai siro-russi.
torniamo ora agli eventi così come sono stati chiariti.
quando ormai i terroristi si erano stancati da fare da bersaglio -immobile ,peraltro- ai colpi ripetuti della SAA e della VVS-RF le cose per gli "istruttori" britannici del SAS + alcuni altri di giordania,USA,israele si mettevano in malo modo.
per esempio,parlando di un settore importante della ghouta,sotto banco,gli uomini di una delle  principali forza presente in ghouta est-la "Failak Ar-Rahman "che controllava dzhobar, stavano trattando la resa e la loro partenza da dzhobar verso idlib -in comodi torpedoni forniti loro da assad.
ma sia alcuni mercenari stranieri che gli "istruttori" occidentali si mettevano di traverso.
la reazione dei terroristi non è stata molto "cristiana" 
quel che è certo che di fronte al loro diniego,17 mercenari venivano trucidati senza pietà e,non è affatto da escludere che tra di questi "stranieri" vi fosse qualcuno degli uomini che vedete nella foto d'archivio.
a questo punto agli uomini della SAS  attivi particolarmente a dzhobar e  samalka deve essere sembrato che  cadesse un tetto sulla testa.
lasciati da soli-quasi inermi- in grandissima inferiorità numerica- vennero facilmente catturati dalla SAA.
secondo le fonti che citiamo l'arresto di massa sarebbe avvenuto ad ein tarma ed avrebbe coinvolto specialisti ed uomini di reparti speciali in gran parte  di gran bretagna,ma anche di USA e della francia che si nascondevano in tunnel.
ma, in realtà a queste operazioni di addestramento di terroristi ,che riguardavano gran parte di ghouta est e non solo ein tarma. dzhobar e avrebbero partecipato altri reparti di paesi NATO oltre che di israele e giordania.
parrebbe che la clamorosa accellerazione delle forze siro-russe sia coincisa con la battaglia mediatica in corso  ,in cui dapprima si agitava-da parte occidentale-lo spettro di un attacco chimico su ghouta est e poi col fantomatico avvelenamento dell'ex spia russa skripal.
a quel punto i siro-russi avrebbero combattuto un autentica corsa contro il tempo,una corsa contro il tempo che sarebbe finita malissimo per una unità della SAS .
in questa corsa contro il tempo i siro russi riuscirono a tempo di record a fare ritirare migliaia di combattenti e civili dalla ghouta orientale. I rapporti delle agenzie di stampa internazionali hanno confermato che il successo dell'operazione militare guidata dall'unità di élite siriana ha portato all'assedio del gruppo di intelligence britannico rimasto isolato . Questo probabilmente è successo nel villaggio di Kafr Batna pochi giorni dopo il sequestro dei consiglieri militari britannici nella città di Nashabia nell'est Gut.
ma a prescindere dal luogo in cui gli uomini della regina sono stati catturati-sia esso ein tarma o  nashabia che ,peraltro si trovano a pochi kilometri di distanza,in definitiva ,calcolando anche altre battaglie della ghouta attualmente sarebbero detenuti due israeliani,un americano oltre che-come detto-un numero imprecisato di britannici e francesi.
la may sentendosi perduta -ben sapendo di avere ben pochi amici sia in patria che nella UE (non fatevi trarre in inganno dalla "pelosa " solidarietà dimostrata da italia,francia germania e spagna nel caso diplomatico) si muoveva così su due direttrici.
ben concia di rischiare letteralmente la testa si rivolgeva-immediatamente-come nel simile caso di aleppo alla controparte russa ,attraverso il sultanato dell'oman ,con una letterale supplica affinchè putin mediasse per la liberazione dei suoi "consiglieri".
ma,questa volta ,la risposta russa era durissima-alla gran bretagna -tramite l'oman veniva chiesto di "rivolgersi ai siriani ,chè  questa questione riguarda unicamente la leadership militare siriana"
analogamente il segretario alla difesa USA-james "cane pazzo" mattis,il giorno 11 marzo prendeva un aereo e si recava,personalmente in oman ,per analoghe consultazioni-presumibilmente senza alcun effetto.
Queste indiscrezioni  russe acquistano ancora più importanza , da  quando, in una recente intervista con la BBC , il presidente russo, rispondendo  sul reale motivo  della violenta offensiva mediatica  britannica nei confronti di Mosca, ha fatto capire che la Gran Bretagna ha un segreto che tiene sepolto a Ghouta Est!
Ciò che voleva dire Putin non è mai stato chiarito ma il portavoce militare della base russa di hmeinim, Ivanov ha rivelato che l’intelligente russa sta lavorando attivamente alla raccolta di documenti e dati di archivio lasciati dai terroristi a  Ghouta. Ciò che la Gran Bretagna potrebbe temere e vorrebbe negoziare potrebbero essere prove compromettenti che possano rivelare quali stati abbiano controllato e finanziato i gruppi terroristici presenti per un lustro a ghouta est.
Ed ora torniamo-in chiusura del post alla may- che come detto ,a causa delle sue mosse  scriteriate,sta avviandosi rapidamente ad un tramonto drammatico.Solo un conflitto di ampie dimensioni-come ai bei tempi del 2003 con blair e le fialette puzzolenti di saddam agitate all'ONU-può infatti salvarla dai suoi ripetuti   bluff.
Ecco quale sarebbe stata la "seconda direttrice" su ci si muoveva la "donna della brexit" - della prima abbiamo già riferito ma la seconda sarebbe un clamoroso azzardo :secondo x-true.info non è stato infatti  a caso che un aereo russo della aeroflot veniva letteralmente sequestrato ad heatrow  il 30 marzo scorso,prima di dirigersi su mosca . Di per sè questo volo di linea non interessava proprio a nessuno ma, gli inglesi avrebbero voluto creare un pretesto per la detenzione del personale d'equipaggio del volo-al fine di poi effettuare uno "scambio di prigionieri" con gli ufficiali britannici detenuti in siria ! Siamo ancora in attesa di sviluppi sull'aereo ed il suo equipaggio...spero ne conosceremo presto il destino , nel frattempo speriamo di aver dato un piccolo contributo traducendo le parti più importanti dei tre articoli che vedete qua sotto e che pensiamo siano utili alla discussione...





LINK:http://x-true.info/68400-v-vostochnoy-gute-zaderzhana-gruppa-oficerov-britanskoy-sas.html
LINK:http://xn--b1amnebsh.ru-an.info/%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D1%81%D1%82%D0%B8/%D1%81%D0%B8%D1%80%D0%B8%D0%B9%D1%81%D0%BA%D0%B0%D1%8F-%D0%B2%D0%BE%D0%B5%D0%BD%D0%BD%D0%B0%D1%8F-%D1%80%D0%B0%D0%B7%D0%B2%D0%B5%D0%B4%D0%BA%D0%B0-%D0%B7%D0%B0%D0%B4%D0%B5%D1%80%D0%B6%D0%B0%D0%BB%D0%B0-%D0%B0%D0%BC%D0%B5%D1%80%D0%B8%D0%BA%D0%B0%D0%BD%D1%81%D0%BA%D0%B8%D1%85-%D0%B8-%D0%B5%D0%B2%D1%80%D0%BE%D0%BF%D0%B5%D0%B9%D1%81%D0%BA%D0%B8%D1%85-%D0%BE%D1%84%D0%B8%D1%86%D0%B5%D1%80%D0%BE%D0%B2-%D0%B2-%D0%B2%D0%BE%D1%81%D1%82%D0%BE%D1%87%D0%BD%D0%BE%D0%B9-%D0%B3%D1%83%D1%82%D0%B5/
LINK:http://xn----ctbsbaa3aibxhck.ru-an.info/%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D1%81%D1%82%D0%B8/%D1%80%D1%83%D1%81%D1%81%D0%BA%D0%B8%D0%B5-%D0%BF%D1%80%D0%B8%D1%89%D0%B5%D0%BC%D0%B8%D0%BB%D0%B8-%D0%B2-%D1%81%D0%B8%D1%80%D0%B8%D0%B8-%D0%B1%D1%80%D0%B8%D1%82%D0%B0%D0%BD%D1%81%D0%BA%D0%B8%D1%85-%D0%BD%D0%B0%D1%91%D0%BC%D0%BD%D0%B8%D0%BA%D0%BE%D0%B2/

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE