ANCORA UN PRODITORIO ATTACCO DEGLI ISRAELITI (o degli americani con missili balistici! )SULLE BASI SIRIANE IMPEGNATE NELLA LOTTA....

contro il terrorismo internazionale.
ci pare di capire che ,ancora una volta ,gli israeliti cerchino ,con le loro azioni,di proteggere i terroristi filo occidentali in rotta.
infatti  nella siria che,come sapete,pur pagando un prezzo altissimo nella sua quasi decennale lotta contro il terrorismo su procura ,nella notte ,piovevano numerosi missili sia nella regione di #aleppo che in quella di #hama.
in particolare secondo dati preliminari erano impiegati 8 missili sulla regione di hama e 5 su quella di aleppo.
per ora le autorità siriane non commentano l'accaduto evitando di puntare il dito accusatorio su chicchessia.
al contrario da israele è arrivato un netto diniego a commentare quanto accaduto nella notte.
va tuttavia segnalato che una tv siriana -la tishreen parlerebbe nella sua pagina facebook di un attacco con missili da crociera-ripetiamo MISSILI BALISTICI DA CROCIERA partiti dalla GIORDANIA.
per la precisione ,secondo questa notizia non confermata l'attacco sarebbe partito con nove missili da una o più basi militari americane e britanniche situate nella regione settentrionale della giordania.
a chi pensasse che tale notizia sia da considerare del tutto priva di fondamento e continui a propendere per i soliti missili aria superficie scagliati dai caccia-bombardieri israeliani dal territorio del libano invito a valutare tre cose.
1) l'assenza ,per ora, di reazioni russo siriane fa pensare a qualcosa di grave ed insolito
2) cominciano a circolare diverse foto di gravissimi danneggiamenti ,poco compatibili con la carica esplosiva di semplici AGM-aria superficie
3) è stato rilevata dai sismografi del  Centro sismologico euromediterraneo una scossa sismica pari a 2,6 gradi richter che appare del tutto incompatibile con la carica esplosiva di un AGM.
4) anche se il mio parere vale poco ,vedendo un frame tratto da un video mi sono fatto convinto che sia immortalata la detonazione di un missile da crociera balistico e non di un aria-superficie con la successiva esplosione di un arsenale.




intanto di certo questo attacco avrebbe colto di sorpresa le difese antimissilistiche della SAA su hama.
parliamo di sistemi anti aerei ed anti missilistici -che ,sicuramente sono a corto di munizioni dopo l'attacco del 14 aprile scorso.
infatti non c'è dubbio che l'attacco su hama ha avuto un successo da considerarsi pieno.
la gente mentre scriviamo, è in fila all'ospedale di hama per donare il sangue.
i morti sarebbero addirittura 38 e i feriti 57 e dovrebbero essere tutti ad hama.
infatti il grande Fatemiyoun comandante in capo della milizia afghana proiraniana che combatte in siria contro i terroristi riusciva a raggiungere via telefono l'agenzia di stampa iraniana Tasnim comunicando che la base iraniana situata nei pressi  di aleppo risulta integra e che tutti i dipendenti sono in salvo.
non così per hama:la televisione di stato siriana riferisce che diverse esplosioni sono state ascoltate nell'area di hama, le autorità stanno indagando sull'incidente.
ma ,a quanto risulta i danni ed i morti ci sono eccome.
la maggior parte dei danni come detto,in una base siriana,della SAA.
“Il deposito di armi della 47a brigata dell’esercito siriano è stato attaccato vicino a Hama. Di conseguenza si sono verificate potenti esplosioni e grandi incendi “, ha detto a Sputnik una fonte delle forze dell’ordine siriane.
alcuni dei morti sarebbero iraniani;secondo alcuni rapporti ,infatti, sulla base si trovavano acquartierate formazioni pro-iraniane. L'agenzia di stampa iraniana ISNA ha infatti confermato che 18 soldati iraniani sono stati uccisi a seguito di un attacco missilistico.
da segnalare tuttavia che l'agenzia ru.vesna da sempre attenta alle vicende siriane dice che non ci sono dubbi sulla paternità israeliana del bombardamento.
porta a prova il fatto che la fonte militare ,presente sulla scena e che fornisce questa informazione è la stessa che le passa le foto che mostra nel link e che vi mostriamo noi stessi.
secondo ru vesna gli aerei israeliani non sono mai entrati nello spazio aereo israeliano bombardando dal libano .
Gli attacchi sono stati fatti alla periferia del villaggio di Jabel, situato a circa 5 km dalla città di Hama.:"L'aviazione israeliana ha martellato le posizioni iraniane, ma in parte ha toccato le posizioni della 47a divisione della SAA  ed i suoi depositi di munizioni ", ha detto questo portavoce militare a   ru. vesna.



LINK:http://anna-news.info/neizvestnyj-obstrel-voennyh-baz-v-sirii/
LINKhttp://tishreen.news.sy/?p=152229
LINK:http://rusvesna.su/news/1525034276

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...