ZHIRINOVSKIJ SI SCAGLIA CONTRO LA MAY :"CON DUE MISSILI VI POSSIAMO ANNIENTARE"


il capo della frazione liberal -democratica (LDPR) alla duma di stato e candidato alle presidenziali di domenica prossima;colonnello vladimir volfovic zhirinovskij, durante la sua partecipazione ad un dibattito televisivo con gli altri candidati si è scagliato con estrema violenza verbale contro la premier britannica.
a chi sottovalutasse le parole del colonnello-ritenendolo un personaggio folkloristico che poco o nulla conta nella russia putiniana-faccio presente che in diversi casi  le sue uscite hanno anticipato le scelte dello stesso putin e che ,sempre in molti casi,nel passato,le sue visioni-quasi delle premonizioni-hanno ispirato,in modo evidente la politica del cremlino. quindi il suo show di ieri sera,che potete vedere nel video a fianco ,non deve affatto essere sottovalutato-anzi dimostra come persino i nervi d'acciaio di putin siano oramai sul punto di rottura.
quasi impensabile ritenere che queste uscite di zhirinovskij siano frutto di un improvvisazione e non siano state invece ben calcolate ,se non addirittura ,in qualche modo, concordate con lo stesso cremlino. quest'ultima eventualità non ci stupirebbe affatto!
ma torniamo ai fatti, il colonnello,ieri si è,con abilità nei pochi secondi a disposizione per ogni candidato,mosso su due fronti.
analizzando le sue parole è facile ,per prima cosa, cogliere un allusione ed un richiamo verso gli altri leaders occidentali-un chiaro monito a non seguire la may nelle sue,pericolosissime, farneticazioni.
in un altro verso VVZ sembra rivolgersi al comando supremo delle forze amate di russia affinchè faccia sentire tutto il suo peso "dissuasivo" .

V.V.Zhirinovskij :"Oggi veniamo  minacciati. Ci viene posto  un ultimatum. Un disertore, un furfante, una spia- Qualcuno lo ha avvelenato e tutta la Russia è colpevole tutto il popolo russo-150 milioni di persone sono da condannare.  Minacciano di bombardarci! Parlano di un attacco informatico! Di iniziare  una guerra! Sono usciti di senno "-per poi continuare col succitato avvertimento ai leaders occidentali:la russia non è l'argentina e non può essere minacciata da una donnetta in piena tempesta ormonale da menopausa :"La may ,una donna come la thatcher " che non ha mai combattuto -non ha mai maneggiato un arma -e come la thatcher-che ha iniziato una guerra nelle falkland - vuole iniziare una guerra in europa:ci porterà a dover tener pronte le forze armate in qualsiasi momento-che gli ultimatum si dettano solo prima di iniziare una guerra"
il colonnello diceva anche : "Non possiamo permettere a qualcuno di essere scortese con noi, di minacciarci ,di appenderci delle  etichette. Se ci viene presentato un ultimatum, allora, il comandante in capo, deve dirigere la flotta del Baltico verso le coste della Gran Bretagna "
Per poi concludere con la sua ,succitata ,velata minaccia agli inglesi che Zhirinovsky ha fatto ricordando le parole di Nikita Krusciov, che una volta aveva "avvertito" gli inglesi quando era segretario del PCUS durante una crisi internazionale:."Due missili  mi sono sufficienti , e le vostre isole non esisteranno più"

LINK:http://rusvesna.su/news/1521185409




















Commenti

  1. Bravo! A che servono le isole britanniche al mondo?! Gli americani hanno fatto Hiroshima e Nagasaki. Perché la Russia (forse con l'aiuto del Nord Corea) non fa Londra, New York e Los Angeles?! Sarebbe bello, no?!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE