SIAMO ALLE COMICHE ; TRUMP E MERKEL CHIEDONO A PUTIN DI FERMARE ASSAD !
i leaders di germania e USA esortano il presidente russo a fare tutto il possibile per far cessare ogni attacco su ghouta est.
“La Cancelliera ed il Presidente USA chiedono alla Russia di indurre il regime di Assad a fermare le operazioni offensive contro le zone abitate da civili” ha detto steffen seibert-funzionario governativo tedesco che riferisce sul contenuto di una telefonata intercorsa nella notte tra trump e merkel !
Stati Uniti e la Germania hanno dichiarato che le autorità siriane dovrebbero essere ritenute responsabili per l ‘”attacco” su ghuota est-qui il discorso sembra ritornare sul fantomatico attacco con armi chimiche ,che sarebbe avvenuto su ghouta est il 22 gennaio scorso.
attacco sul quale,il ministero della difesa russo si è espresso ,spiegando che i tentativi di Washington di accusare il governo siriano di usare armi chimiche sono basate su voci che circolano nelle reti sociali, e non sono supportate dai fatti o da prove concrete .
Naturalmente attendiamo sviluppi,forse drammatici ,piu' che altro,da questa chiamata a “correità” di assad da parte dei vertici di germania ed USA…
Non vorremmo fosse propedeutica a qualcosa di "grosso"......
Commenti
Posta un commento