SCONVOLGENTE COMUNICAZIONE DEL GENERAL RUDSKOI ....."sono già in formazione, e pronti all'attacco!"

non ci si fa più nessuna illusione al comando operazioni principali dell'armata russa di mosca.
il capo del comando è il noto generale rudskoi (foto)che, insolitamente ,prendeva la parola oggi nel colossale centro comunicazione del ministero difesa di mosca (MO-RF). in effetti rudskoi prende la parola solo quando ci sono delle complicazioni grosse in ballo ......e ,rudskoi ha detto forte e chiaro che il suo comando operativo  si aspetta ,da un momento all'altro,di dover sostenere l'impatto di un devastante attacco missilistico degli USA e dei loro due più stretti sodali ed alleati, la francia e quella gran bretagna che sta attivamente distogliendo l'attenzione dell'opinione pubblica internazionale ,con la farsaccia del tentato omicidio del povero skripal e della sua innocente figliuola.
l'attacco proverrebbe-per lo più dal mare-da una potente squadra navale alleata che già si trova ad incrociare nel mar mediterraneo orientale-davanti alle coste siriane.
Gli Stati Uniti possono colpire le strutture statali e le truppe siriane, dichiarandole colpevoli dell'utilizzo di armi chimiche, ha detto il capo della Divisione operazioni fondamentali dello Stato maggiore russo, il general-colonnello Serghiei Rudskoi.
"Queste provocazioni dovrebbero servire da scusa agli Stati Uniti e ai loro alleati per colpire le strutture militari e statali in Siria", ha detto, osservando che ci sono segni evidenti della preparazione per possibili,imminenti attacchi aero-missilistici alleati contro la siria.
"Nel Mediterraneo orientale, nel Golfo Persico e nel Mar Rosso, sono stati create già squadre navali d'attacco con cacciatorpedinieri lanciamissili armati da missili da crociera"
Rudskoi proseguiva con cinico sarcasmo:"a questo punto sorge una domanda-con questo attacco, chi desiderano aiutare gli Stati Uniti? I terroristi di Dzhebat -an -nusra o forse i loro collaboratori che si stanno attualmente scatenando nella ghouta est?"
Terminiamo questo drammatico post dicendovi che il ministro degli esteri lavrov,mentre si trovava in visita in kazakhstan,in un intervista alla televisione statale, ha detto che che forze speciali degli Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia già sono attive e lavorano segretamente nel territorio Siriano.

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.