L'EX PALADINA DELL'OCCIDENTE ,NADIA SAVCHENKO, VOMITA SANGUE IN UN CARCERE UCRAINO...

c'è qualcosa che non va nelle condizioni cliniche di nadia savchenko-attualmente detenuta in un carcere ucraino.
la ex deputata della verchovna rada nonchè ex eroina ucraina ed ex  giovanna d'arco di questo occidente liberale in cerca di eroi  sta , forse,morendo in carcere avvelenata??
questo non lo posso dire con certezza ma,vi ripeto c'è qualcosa che non funziona in lei.
su questo non vi è alcun dubbio dopo che la sorella vera ha pubblicato una breve video-dichiarazione postata su gromadski radio e poi finita su you tube.
ricordiamo che dal 22 marzo scorso la ex giovanna d'arco è stata dapprima privata dell'immunità parlamentare ed ,il giorno seguente (nella foto la vedete ritratta proprio in quella occasione) è stata immediatamente,dopo la decisione partorita in poche ore dal tribunale distrettuale shevchenskij di kiev ,privata della libertà e portata in una cella non riscaldata di un SISO (centro di detenzione provvisoria) di kiev.
le accuse dirette all'ex eroina del partito radicale e della bonino( che ora si è dimenticata di lei N.D.T.) sono gravissime;infatti
.il deputato del Popolo ucraino è sospettato di aver tentato di organizzare un colpo di stato ,di aver organizzato una strage nella vercovna rada e per la preparazione di diversi omicidi, tra cui il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
inutile che vi dica che tali accuse ,paiono costruite ad arte per levarsi dai piedi una figura ingombrante per l'attuale dirigenza maidanita.
infatti nadia savchenko subito dopo essere stata "graziata" dal presidente putin e dopo essere stata accolta con onori degni di un salvatore della patria ,al suo arrivo a kiev, ha iniziato a mettere i bastoni tra le ruote a poroshenko e alla sua cricca.
ora si trova in stato di detenzione provvisoria ma ove fosse condannata in via definitiva per le accuse succitate rischia da 15 anni di carcere all'ergastolo!
per intanto-nell'assoluto silenzio dei media occidentali-la ex giovanna d'arco , stazionerà-per due mesi -nel centro di detenzione provvisoria.
appena giunta li'-la savchenko è riuscita a fare sapere qualcosa delle sue condizioni.
ha detto che non appena entrata nel carcere ucraino ha capito-a sue spese- le differenze con quegli russi.
"qui la dignità umana bene calpestata sin dal primo istante!"-faceva sapere la ex paladina dell'occidente.
la savchenko si sentiva spiata-spiegando che anche quando si spoglia o va al bagno viene ripresa dalle video camere di sorveglianza che lavorano 24 ore su 24 .
Iniziava poi uno sciopero della fame-per protesta-sullo stile di quelli da lei praticati al tempo della sua detenzione in russia.
si scordava però-la ex eroina del PD - di trovarsi in una prigione di un paese nazista -in mezzo ad aguzzini che sognano solo di eliminarla in fretta.
Oggi veniamo a sapere grazie al media russo  lenta.ru che, lo stato di salute della deputata arrestata della Verkhovna Rada dell'Ucraina -nadeshda savchenko- si è gravemente deteriorato!
e così ,alla fine del nostro post,ci tocca di tornare alle sconvolgenti dichiarazioni della sorella vera:""mia sorella nadeshda ha deciso di non fare caso a questo tema , ma da  quando ha incominciato a vomitare sangue, è davvero difficile  non fare caso a tutto questo "- ha detto vera riferendosi alla salute di sua sorella.

insomma nadia savchenko, una trentenne ,che dalla foto vedete in ottima salute solo una settimana addietro, ha cominciato a vomitare sangue in carcere.
una prosperosa ragazzona ,dal florido decollete',fasciato a stento da un maglione nero ,che in meno di una settimana va a finire a vomitare sangue!
ragionando da medici,le cause possono essere molteplici-alcune delle quali molto gravi-la più comune è una grave gastrite erosiva che può essere cagionata da un forte stress ma, quelle pillole ordinate,quasi a forza dal medico dell'ospedale,ci inducono a  riflettere..........
LINK:https://lenta.ru/news/2018/03/31/vse_ploho/

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.