GLI AMERICANI SI PREPARANO A BOMBARDARE DAMASCO DOPO UN ALTRA FALSE FLAG CHIMICA

cari amici, vi confesso che in questi quattro anni e mezzo di commenti e post su facebook e twitter ed in questi otto mesi del blog, raramente avevamo dato una notizia tanto importante e gravida di incalcolabili conseguenze.
è una indiscrezione che ,arrivando dalla viva voce del capo di stato maggiore delle forze armate russe gerasimov, neanche si può definire indiscrezione ma, purtroppo vera notizia assodata e certa.
gerasimov ha dato in pasto alla stampa-per la precisione è stata RIA NOVOSTI  la prima a citare le sue parole - una serie di anticipazioni che fanno ,letteralmente,gelare il sangue nelle vene.
ci pare di capire che ,mentre il capo di stato russo ,insieme ai suoi sottoposti rimasti a damasco si prepara all'inevitabile urto di un attacco missilistico americano, la guerra-quella vera-in siria debba ancora arrivare !
ecco i suoi virgolettati-le conclusioni traetele voi
GENERALE GERASIMOV 1):" abbiamo a disposizione informazioni attendibili circa la preparazione  -da parte dei terroristi -della messa in scena di un attacco con armi chimiche sulla popolazione civile di ghouta est.di tale attacco-verranno incolpate le truppe regolari siriane"
gerasimov si è fatto convinto-come direbbe montalbano- grazie alle informazioni ricevute dallo stato maggiore russo delle intelligence russo siriane che lavorano nei distretti liberati di ghouta est- che sia  in corso un autentica concentrazione di poveri innocenti .
donne ,bambini, anziani ed ammalati vengono infatti concentrati ,sarebbe meglio dire ammassati, in un unico luogo geografico ,dai terroristi ormai allo sbando.
dalle parole del generale sembra quasi che questi poveracci siano vittime sacrificali da offrire,agli americani,  come carne da cannone per "giustificare "agli occhi dell'opinione pubblica occidentale una successiva ,distruente,azione militare volta ad eliminare fisicamente  assad.
a comprova di tutto ciò ,gerasimov rivela che ,sono già giunte su ghuota est troupe cinematografiche con le attrezzature appropriate ,oltre che i famigerati attivisti dei White Helmets (che si resero protagonisti della messa in scena di  un altro attacco chimico-quello di khan sheykun -nella primavera 2017 N,D.T.)
GENERALE GERASIMOV 2):"Ciò viene  confermato dalla scoperta di un laboratorio per la produzione di armi chimiche nella città liberata dai terroristi di Aftriss. Secondo i dati a nostra disposizione-dopo quest'attacco provocatorio -, gli Stati Uniti  pianificano di incolpare le forze governative siriane ,dell'impiego di armi chimiche .Così facendo intendono fornire alla  comunità internazionale delle "cosiddette prove" di una presunta strage di massa di civili operata per mano del governo siriano "sostenuto" dalla  " leadership russa" .
Come risposta  USA -pressochè immediata-(successe la stessa cosa a khan sheykun,l'attacco missilistico ordinato da trump per rappresaglia contro la base aerea siriana fu immediato-prima che si smascherasse e smontasse-con facilità la "bufala" N.D.T.) verrebbe colpita la capitale damasco-per la precisione il centro di damasco,la zona governativa.
A questo punto il generale mette i puntini sulle i e fa capire che, visto che nei quartieri centrali di damasco si trovano anche diverse strutture russe, la risposta della federazione,potrebbe essere di quelle che potrebbero innescare uno scontro aperto tra le due potenze-in pratica gerasimov minaccia di abbattere aerei e missili americani che si avvicinino alla capitale siriana.
GENERALE GERASIMOV 3):"ma ,nello stesso tempo,a damasco , in uffici e strutture del ministero della difesa russo,situate nel centro cittadino stazionano permanentemente ,consiglieri militari russi e i militari della polizia militare,oltre che i rappresentanti del Centro per la riconciliazione delle parti in lotta "
gerasimov ha sottolineato che, in caso di un rischio per la vita degli appartenenti alle forze armate russe "verranno prese misure di risposta dirette contro i missili ed i loro vettori (aerei cacciabombardieri lanciamissili americani N.D.T."
Infine, secondo gerasimov,intanto la bonifica di ghouta est procede senza intoppi dal punto di vista militare : "le misure per l'ulteriore normalizzazione della situazione intorno al capitale della Siria continuano."

LINK:http://in24.org/opinion/31001

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE