CASO SKRIPAL : LA RUSSIA METTE SOTTO SCACCO LA GRAN BRETAGNA GRAZIE A VIKTORIA.

viktoria skripal (foto) è la cugina della povera yulia che-come vi abbiamo riferito sul nostro blog ieri sera -sta meglio ,ha ripreso conoscenza e sarebbe pronta a fornire piena testimonianza.
orbene viktoria ,che è cittadina russa come yulia,ha manifestato il suo desiderio di volare in inghilterra per fare visita  e poi  accudire sua cugina.
la ambasciata russa a londra (o sarebbe meglio dire quel che dell'ambasciata ne rimane dopo le espulsioni decretate dalla may) ha preso contatti con viktoria la quale ha confermato ai diplomatici,suoi connazionali,  la sua intenzione di recarsi in inghilterra.
"Presumiamo che le autorità britanniche, guidate da considerazioni umanitarie, le consegneranno immediatamente un visto per la gran bretagna ", ha osservato la missione diplomatica russa.
La quale missione diplomatica ha,più volte chiesto l'accesso alla stessa yulia skripal,ricevendo tuttavia sempre un diniego dalle autorità britanniche.
Ora però la situazione potrebbe sbloccarsi.
Con quali giustificazioni davanti alla propria opinione pubblica,potrebbero infatti,le "liberali" autorità britanniche impedire la visita di viktoria al capezzale della cugina ?

La loro posizione, gia' traballante ,diverrebbe indifendibile.
Inutile dirvi inoltre che un eventuale presenza di viktoria a salisbury sarebbe anche una autentica assicurazione sulla vita per la povera Yulia che ,mai come ora ,si trova a rischio....

Un testimone che parla è sempre pericoloso.
E questo yulia lo sa bene e se fosse a conoscenza di quanto sta accadendo attorno a Lei non vedrebbe l'ora di riabbracciare viktoria.
LINK:http://www.mk.ru/politics/2018/03/30/sestra-yulii-skripal-sobralas-navestit-ee-v-velikobritanii.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.