ATTENTATO A KEMEROVO IN SIBERIA ? SI MUOVE IL COMITATO INVESTIGATIVO CENTRALE MOSCA PER I TRE BAMBINI...

..che purtroppo sono morti in modo orribile.
un altra domenica di sangue in russia.
questa volta la tragedia è avvenuta in un centro commerciale di kemerovo in siberia.
qui  è scoppiato un incendio nel cinema del complesso commerciale "fragola d'inverno ".Il fuoco si è diffuso con incredibile rapidità ed ha spazzato rapidamente tre piani di quattro del centro commerciale ,diffondendosi  con particolare violenza ,al centro di intrattenimento per bambini. I vigili del fuoco sono riusciti  a evacuare circa 60 persone, alcune tra loro dovettero ,addirittura, essere rimosse dal tetto, mentre qualcuno, per il terrore si è gettato  dai piccoli finestrini del centro commerciale. Tuttavia, non tutti sono riusciti a salvarsi: quattro ragazzi,quattro adolescenti  sono stati trovati cadaveri nella sala del cinema del centro commerciale che appare l'area più colpita,probabilmente l'epicentro della tragedia. Secondo i testimoni oculari, la causa dell'incendio potrebbe essere un incendio doloso.

poco più tardi venivamo a conoscenza di due importanti aggiornamenti che vanno a tingere di giallo questa assurda tragedia ma ne cambiano anche i connotati.

la prima era una comunicazione del comitato investigativo centrale di mosca (SK).
il capo del dipartimento che si occupa di investigazioni sui casi più importanti avvenuti in russia-Alexander Bastrykin ha incaricato il suo ufficio di sottoporre il caso di kemerovo ad adeguata indagine seppur va detto che il  caso è stato aperto riguardo  tre articoli del codice penale russo che non contemplano il terrorismo ma bensì : 1)"omicidio colposo;"2)"violazione delle norme di sicurezza antincendio, causanti la morte di due e più persone "3)" servizi che non soddisfano i requisiti di sicurezza ".
La squadra investigativa del comitato  centrale investigativo  è già stata inviata a Kemerovo.
Per quel che riguarda  questo caso, SK ha detto che i corpi dei deceduti si trovavano nella sala giochi per bambini .
In tutto sono stati scoperti nel  ​​centro commerciale  quattro minori ma bensì , tre bambini e una donna.
Il numero totale di vittime insieme a quelle dei  ricoverati in ospedale - 26 persone.
Inoltre è stato riferito che durante l'incendio che si propagava in due sale del cinema, situate nel centro commerciale , il soffitto è crollato.Tuttavia qua non sarebbe morto nessuno a differenza di quanto detto in precedenza.
inoltre mentre alla tv russa parlano di una bombola di gas che esplodendo avrebbe cagionato lo sprigionarsi dall'incendio a partire dalla suddetta sala giochi per bambini-apprendiamo altresì della riunione d'emergenza del centro per le situazioni di crisi del ministero delle emergenze di mosca (MCS).
é lo stesso Ministro Vladimir Puchkov a presiedere tale riunione di emergenza il cui scopo pare sia quello di riportare la situazione nel centro commerciale e le misure da adottare.

VIDEO NEI LINK SOTTO

LINK:http://tv.mk.ru/video/2018/03/25/opublikovano-video-pozhara-v-tc-kemerovo-plamya-iz-okon.html
LINK:http://www.mk.ru/incident/2018/03/25/puchkov-sozval-ekstrennoe-soveshhanie-po-kemerovo.html
LINK:http://www.mk.ru/incident/2018/03/25/puchkov-sozval-ekstrennoe-soveshhanie-po-kemerovo.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE