URGENTISSIMO LAVROV ! IL MINISTRO DENUNCIA CHE GLI AMERICANI STANNO PREPARANDO LE FORZE ARMATE DEI PAESI EUROPEI A SCAGLIARE UN ATTACCO NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA!

la situazione internazionale va facendosi ogni giorno più allarmante e giungeva oggi-in serata- una drammatica comunicazione del capo del ministero degli esteri di mosca.
un lavrov insolitamente diretto -senza mezzi termini- avvertiva i paesi europei che ,dei loro paesi a seguito della loro folle corsa nucleare ,rischiano di rimanere solo coriandoli raidattivi .
sul tema della strategia NATO della "condivisione nucleare " e dei rischi
grazie alla quale espone alcuni paesi che ufficialmente si dichiarano "non nucleari" come germania ,italia belgio ed olanda abbiamo già parlato in questo blogspot cui vi rimandiamo https://vercesiblogspot.blogspot.it/2018/02/le-scoperte-dellacqua-calda-dei.html.

ma torniamo ora all'attualità piu' stringente -mai si era visto un ministro esteri russo più chiaro di così: lavrov ha detto forte e chiaro che Washington sta preparando le forze armate dell'Europa ad usare armi nucleari contro la Russia.
Secondo il diplomatico, questa preparazione degli alleati sembra apparire prioritaria nella nuova strategia militare statunitense.
Lavrov ha anche spiegato che questa strategia prevede un aumento del ruolo delle armi nucleari ,anche tattiche , quindi creando e dispiegando ai confini russi le cosiddette cariche nucleari a bassa potenza.
ricordiamo che Il Pentagono all'inizio dell'anno promulgava la nuova dottrina nucleare statunitense, che, secondo il capo del dipartimento della difesa, James Mattis, permetterà,da ora in poi, ai diplomatici americani, di parlare alle controparti da una posizione di forza.
questa dottrina fa letteralmente perno sugli armamenti nucleari di tipo "tattico" un paravento dietro il quale si nascondono ordigni che,non solo posseggono spaventosa potenza ma che, possono contaminare per secoli un intero continente!
per un pò il cremlino è sembrato tacere-ora però è lavrov a metter in guardia quei quattro paesi tra cui -ahimè c'è l'italia.
"Nel quadro delle cosiddette " missioni nucleari congiunte "con grave violazione dei trattati vigenti sulla non proliferazione , alcuni paesi della NATO cosiddetti "non nucleari ",partecipano alla pianificazione dell'utilizzo di munizioni nucleari di tipo "non strategico" di provenienza dagli USA e vengono altresì coinvolti nello sviluppo di competenze adeguate al loro utilizzo " - ha detto Lavrov nel corso della Conferenza sul disarmo tenutasi a Ginevra.
Questa è la prova che "l'esercito americano sta preparando le forze armate dei paesi europei per l'uso di armi nucleari tattiche contro la Russia", ha sottolineato il ministro.

LINK:https://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201802281447-qzzj.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..