ULTIMA ,VOLGARE PROVOCAZIONE AMERICANA CON LA NAVE CHE BOMBARDO' LA SIRIA ENTRATA NEL MAR NERO

ormai non hanno più alcuna remora nel provocare la russia  i vertici militari americani.
il  cacciatorpediniere lanciamissili americano "Ross" (foto d'archivio) è entrato venerdì nel Mar Nero, secondo il sito web della sesta flotta  della US Navy.
stando alla pagina della seta flotta che comunica ,trionfalmente l'entrata nel mar nero della unità navale ;"l'obiettivo della missione "  è quello di "effettuare operazioni per garantire la sicurezza in mare", nonché "migliorare la stabilità regionale e aumentare la prontezza e le capacità di combattimento delle flotte dei paesi NATO e dei suoi  partner".(quest'ultimo partner è ovviamente l'ucraina N.D.T.)
Poi Brian Gallo, il comandante della nave, l'autore delle suddette minacce al popolo russo continua la sua tirata come cita il servizio stampa della sesta flotta "Siamo impegnati a costruire forti legami nella regione del Mar Nero per mantenere la pace e la stabilità, e la nostra presenza qui ispira fiducia nei nostri alleati  che si convincono sempre più del nostro impegno per la sicurezza nella regione",
Il cacciatorpediniere Ross è equipaggiato con il sistema di difesa missilistico Aegis ed è armato con missili da crociera Tomahawk.
Nell'aprile 2017, gli Stati Uniti hanno lanciato un massiccio attacco missilistico sulla base aerea siriana da cui secondo speculazioni americane poi rivelatesi del tutto false era partito un inesistente attacco chimico su khan sheykun.
Fummo tra i primi,prove alla mano,insieme con numerosi media indipendenti a sbugiardare la messa in scena dei "caschi bianchi".
Tuttavia ,come ricorderete il presidente trump ordino',il 7 aprile 2017 un attacco missilistico di rappresaglia.
Il bombardamento coinvolgeva proprio  il cacciatorpediniere "Ross" che insieme all'altro lanciamissili  "Porter",scagliava in totale 59 missili.
In quell'occasione due inermi civili,residenti vicino alla base colpita ,quella di shairat.
Anche cinque militari siriani vennero a morte mentre nessun militare russo rimase coinvolto
Da notare che per ora non vi è alcuna reazione da parte russa all'entrata della ross nelle acque del mar nero.
Al contrario la notizia di questa clamorosa provocazione ,viene citata unicamente da RIA NOVOSTI ,come detto sulla scorta di una comunicazione della US-Navy.
LINK:https://ria.ru/world/20180218/1514855418.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..