PESKOV: I TERRORISTI DI GOUTHA EST TENGONO IN OSTAGGIO LA POPOLAZIONE CIVILE E SI PREPARANO A SACRIFICARLA CON LE ARMI CHIMICHE!

stiamo parlando di dmiti peskov portavoce ufficiale del presidente putin .
peskov ha detto che la situazione in Siria desta estrema preoccupazione, e che i terroristi di Goutha est stanno tenendo in ostaggio la popolazione.
(ne avevamo parlato-in anteprima italiana anche noi vedi:http://vercesiblogspot.blogspot.it/…/i-terrroristi-asseragl… )
peskov è stato letteralmente assediato dai reporters che gli chiedevano lumi sulla telefonata a tre intercorsa ieri tra il comandante supremo delle forze armate,vladimir vladimirovic putin ,macron e la cancelliera merkel .
sul tappeto ,la questione siriana ed in particolare quella di ghouta est .
parrebbe anche esserci una qualche convergenza delle tre potenze su questo tema.
ma rientriamo su peskov.....su questo punto,al riguardo di ghouta est, peskov ha fatto inattese ed importanti anticipazioni .
eccole:"ovviamente si è parlato della situazione in siria. essa desta strema preoccupazione come sapete che i terroristi, che sono nel Goutha orientale non solo non depongono le armi, ma tengono in ostaggio la popolazione locale ,il che è la principale causa di una situazione che è divenuta molto tesa ..."
fino a qua cose conosciute ,anche se in italia per saperle dovevate leggere il nostro blog che riferiva già l'altro ieri della chiusura del corridoio umanitario istituito dai russo siriani per evacuare i civili dalla sacca.
il peskov di questa mattina,però, ci metteva sopra il carico da 11 !
un carico da 11 che meglio spiega l'accanimento con cui i terroristi hanno -de facto- rinchiuso i civili a goutha est ,tramutandoli in autentici scudi umani.
il portavoce di putin spiegava infatti alla stampa che è da attendersi ,prossimamente un altro fantomatico attacco con armi chimiche del presidente assad sui civili,questa volta su quelli di di goutha est -una attacco che la nostra stampa ed alcuni leader occidentali attendono come la manna:"Inoltre, vi esorto a prestare attenzione all' avvertimento, giunto tramite il nostro Ministero della Difesa, per il quale ,con i dati a nostra disposizione si suggerisce la possibilità dell'impiego-da parte dei terroristi che si nascondono a ghouta est - di armi chimiche chimiche, al fine di effettuare una provocazione "
insomma peskov abbandona ogni reticenza e annuncia il prossimo passo che si attende da parte di questa "COMPOSITA COALIZIONE"di cui come abbiamo più volte detto,questi terroristi sono solo gli esecutori.
un attacco chimico su ghouta est di cui poi incolpare assad per poi additare lui come mostro ed i russi come complici di un abominio.
mai come ora i civili prigionieri di quella sacca sono in pericolo!
essi infatti servono a questa "COMPOSITA COALIZIONE" di cui fanno parte ,consapevoli o meno,anche tanti nostri "giornalettai" ,come carne da cannone !
anzi,per essere più precisi ,questi civili potrebbero essere sacrificati dalla "COMPOSITA COALIZIONE"come "carne da sarin " o "carne da cloro " come trapela da certe anticipazioni-fate un po' voi !
tanto lo sappiamo-della vita dei civili siriani (o ucraini ) alla "COMPOSITA COALIZIONE" non interessa un fico secco.
LINK:https://ria.ru/syria/20180226/1515286098.html
Commenti
Posta un commento