L'UCRAINA SIA PRONTA ALLA GUERRA CONTRO L'INVASORE RUSSO !

Drammatiche,le parole pronunciate ,stasera ,mentre era in onda su "radio svoboda" dal capo di stato maggiore delle forze armate ucraine (VSU).
viktor muzhenko (foto) ha detto che è in corso una seria riorganizzazione delle truppe ucraine all'interno della #VSU.
egli aggiungeva che l'ucraina è pronta a respingere una "aggressione su vasta scala" da parte della Russia.
muzhenko non ha detto di considerarla imminente ma in pratica inevitabile: " noi dobbiamo essere pronti a fronteggiare questa eventualità in qualsiasi momento;sia esso domani o tra una settimana o,tra un anno o tra tre anni!"
ha anche aggiunto senza entrare nei dettagli operativo/militari che kiev già dispone di uno spettro di soluzioni nel caso si sviluppino una serie di diverse eventualità.
Ricordiamo, ai nostri lettori da oggi ,24 febbraio 2018 in Ucraina è entrata in vigore la famigerata legge sulla cosiddetta "Reintegrazione del Donbass".
In questa legge statale la Russia viene registrata come "paese aggressore" e la Novorossia come un "territorio occupato" dal nemico. E,oggi , come sapete, dai nostri aggiornamenti sul gruppo help novorossiya su facebook https://www.facebook.com/groups/HelpNovorossiya/ , proprio all'entrata in vigore della nuova legge dalla DNR abbiamo ricevuto segnalazioni di un attacco delle Forze armate ucraine ,con obici sulla direzione di #Gorlovka.

Commenti

  1. La giunta fascista e golpista di Kiev fara' comunque una brutta fine..... A nessuno e' o sara' permesso impunemente di installare il fascismo nell'Ukraina di Kiev, Odessa e Sevastopol, tre gloriose Citta'-Eroe dell'Unione Sovietica.... Intanto la condizione economica e sociale dell'Ukraina si va facendo sempre piu esplosiva e insostenibile.... E ne' gli USA, ne' la EU sono in grado di fornirle abbastanza soldi e risorse energetiche.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..