I TERRRORISTI ASSERAGLIATI A GHOUTA EST SI PREPARANO AD UTILIZZARE I CIVILI COME SCUDI UMANI COL BENEPLACITO DEI....

nostri media che immediatamente si sono messi a raccontare una serie di clamorose bugie su quanto sta avvenendo nel distretto orientale della capitale siriana.
addirittura un ragazzino è stato arruolato come reporter  ,dopo che i suoi video-chiaramente taroccati e modificati con una tecnica talmente approssimativa da suscitar ilarità,sono stati portati ad esempio delle tremende atrocità compiute dal "regime "di assad.
veramente i nostri giornalettai danno il peggio possibile quando parlano di ucraina,siria e dintorni ...
ma torniamo a noi cosa è avvenuto nella giornata di ieri e prontamente comunicato da noi sul gruppo chiuso facebook che trovate al LINK: https://www.facebook.com/groups/HelpNovorossiya/.
è avvenuta la più che prevedibile fase 2 di un piano che sembra chiaramente concordato tra i terroristi di jays islam ,i loro burattinai e ,forse anche chi telecomanda la nostra stampa.
a voi il giudizio ,qui mi limito a copiare il post:

DRAMMA A GHOUTA EST DOVE I MILIZIANI SI PREPARANO AD  USARE  COME SCUDI UMANI LA POPOLAZIONE CIVILE .VIENE INFATTI INIBITO  IL SUO DEFLUSSO ORDINATO ATTRAVERSO IL "CORRIDOIO UMANITARIO" PREDISPOSTO DALLE FORZE RUSSO-SIRIANE....
non solo,come segnala il general maggiore Yury Yevtushenko , che è un rappresentante del Centro russo per la riconciliazione delle parti in guerra in Siria, i miliziani di "jays al-Islam", oltre ad impedire ai civili di lasciare queste aree divenute pericolose, che sono ancora controllate dai terroristi provocano, con i loro bombardamenti,le forze lealiste al "fuoco di risposta".
generano così,questi infami tagliagole protetti da occidente, una spirale di eventi che non permettono certo di ripristinare la pace ma che,al contrario possono portare a un risultato deplorevole.
Il generale,il quale tra l'altro si auspica che tutte le parti in conflitto si convincano a deporre le armi e fermare qualsiasi ostilità ,segnalava che è stato "bloccato" il corridoio umanitario creato nel distretto di Muhayam al-Wafedin nell'area di ghouta est.
proprio ora che,come segnala il generale ,la gran parte del lavoro era compiuto!
infatti, il lavoro informativo sulla popolazione civile intorno alle rotte e alle regole da seguire per una transizione in piena sicurezza dal Ghouta orientale era già stato completato!
ma i miliziani,probabilmente rispondendo ad ordini dei loro burattinai,non lasceranno questi poveri civili liberi e li utilizzeranno,nei giorni a venire come autentici scudi umani!

LINK https://tsargrad.tv/news/minoborony-rf-boeviki-provocirujut-vs-sirii-i-ugrozhajut-mirnym-zhiteljam-v-vostochnoj-gute_113762

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..