GLI UCRAINI TENTANO UN ALTRA STRAGE TERRORISTICA COI MISSILI- COLPENDO TRE VOLTE IL FURGONCINO DI UN PANETTIERE.

ancora un atto terroristico delle canaglie VSU che intendono terrorizzare la popolazione civile di #dokuchaevsk ,centro confinario della #DNR 
dopo la strage di venerdì scorso (tre morti in una vettura medica colpita in pieno) questa volta l'obiettivo dei cannonieri ucraini era il furgoncino di un panettiere-solito a portare il pane a domicilio a dokuchaevsk
questa mattina il panettiere si trovava a percorrere una delle vie più esposte alle posizioni della VSU (che purtroppo,sono sopraelevate rispetto alla cittadina,sorgendo su alcune alture N.D.T).
quando,improvvisamente il civile avvertiva un fortissimo botto.si trattava dello scoppio di un costosissimo missile anticarro filoguidato ( 2000 $ ad ogni lancio di un PTUR che è l'acronimo russo per tali armi e che da ora in poi useremo nell'articoletto N.D.T).
tale scoppio era dovuto alla detonazione a terra,di codesto missile da #PTUR che avveniva a circa dieci metri dietro al veicolo !
evidentemente si trattava di un colpo di assaggio-sparato da un cannoniere a cui non facevano difetto le munizioni ,come vedrete presto.
a questo punto il panettiere, faceva un errore che, poteva rivelarsi fatale.
invece di abbandonare immediatamente il suo mezzo, continuava imperterrito la sua corsa ma,poco dopo, un secondo missile centrava in pieno il suo furgone !.
a questo punto interveniva San Gennaro o non so quale altro protettore,oppure, semplicemente, una paratia del mezzo che proteggeva il posto di guida-sta di fatto che il panettiere ,finalmente resosi conto di essere sotto tiro-abbandonava il mezzo e salvava così le ghirbe .
infatti anche un terzo missile colpiva il suo mezzo ,distruggendolo totalmente (foto) -anzi i frammenti dell'autoveicolo e dei missili si spargevano per decine di metri lungo i cortili e la strada.
tanto da colpire ed infrangere ,detti frammenti,una la finestra della stanza dei bambini di una casa, situata direttamente di fronte al luogo dell'esplosione dell'automobile.
e ,anche se stiamo qui a raccontarvi di un doppio miracolo (infatti anche nella casa colpita nessuno è rimasto ferito)questo episodio dimostra tre cose:
1) alla VSU non fanno certo difetto nè fondi europei o americani ,nè tantomeno munizioni e /o sistemi d'arma-in pochi secondi hanno "bruciato" 6000$ senza batter ciglio.
2)sempre piu' chiara ed evidente la modalità terroristica nel condurre il conflitto-qui si vuole spaventare i civili ed annientarne la volontà di resistenza .
3) la legge sulla reintegrazione del donbass che permette a poroshenko di usare la forza per riprendersi i territori occupati-sta dando i suoi primi,avvelenati frutti-come segnalava ,in un bellissimo e magistrale articolo,il nostro amico-il grande Vittorio Nicola Rangeloni -articolo che potete leggere su:https://dnipress.com/it/posts/nuova-legge-ucraina-sulla-reintegrazione-del-donbass-porta-i-primi-frutti-in-7-giorni-aperto-il-fuoco-per-1196-volte-contro-la/




LINK:https://zen.yandex.ru/media/id/5a868616f4a0dd2dff56e6ab/vsu-raznesli-hlebovoz-tremia-raketami-ptur--5a9416fa9d5cb31971200d12

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..