DUE MINUTI DI TERRORE SUL VOLO MOSCA -ORSK:IL COMANDANTE TENTAVA UN DISPERATO ATTERRAGGIO D'EMERGENZA.

ancora una volta arriviamo per primi sulle notizie bomba
CARI AMICI FINALMENTE LA VERITA' SUL TRAGICO SCHIANTO.....
dell'An-148 della saratov airlines ,avvenuto domenica scorsa e costato la vita a 71 innocenti.
dopo aver analizzato le immagini di una video camera di sorveglianza in cui si vedeva un troncone dell'aereo rimbalzare verso l'alto , ci eravamo convinti che l'aereo avesse tentato un atterraggio di emergenza ,poi miseramente fallito.
non ci sbagliavamo.
ed è il media Gazeta.ru con un articolo di oggi ,delle 17:14 ore locali di mosca a confermare questa nostra convinzione.
infatti una fonte conosciuta dal redattore nel corso dello svolgimento delle indagini ha confessato allo stesso giornalista di Gazeta.ru due particolari clamorosi,mai venuti alla luce prima ,
orbene,come ricorderete il volo 703 tra mosca ed orsk si schiantava dopo pochi minuti (due per la precisione) dal decollo dall'aerostazione moscovita di domodedovo non lasciando scampo agli occupanti dell'antonov.
sin da subito si era parlato di malfunzionamento ma, nessuno dalle autorità inquirenti aveva riferito di comunicazioni tra il pilota e la torre di controllo,alimentando così il sospetto che qualcosa di terribile(bomba a bordo) avesse interrotto ,e bruscamente, la vita dei piloti a bordo .
non era però la verità.
da oggi, veniamo ad apprendere ,con la fonte citata da Gazeta.ru che ,il pilota,in quei concitati due minuti ha contattato i controllori del traffico aereo annunciando loro di stare facendo i conti col malfunzionamento del suo mezzo e che, in seguito era stato costretto a dover effettuare un atterraggio di emergenza a Zhukovsky.
atterraggio d'emergenza,concluso tragicamente con l'aereo esploso a terra e la cui fusoliera impazzita riprendeva quota ,incendiandosi.
ora tutto sembra quadrare meglio coi filmati da noi analizzati.

vedremo in seguito la vera causa tecnico-meccanica dello schianto ma, a questo punto il terrorismo è definitivamente escluso.
LINK:https://www.gazeta.ru/social/news/2018/02/11/n_11156317.shtml?utm_source=24smi&utm_medium=referral&utm_term=11049&utm_content=1474670&utm_campaign=11036

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..