CLAMOROSO ; L'OPERAZIONE ATO HA TERMINE ! LA MARMAGLIA NAZISTA PARAMILITARE DOVRA' RISPONDERE A UN COMANDO UNIFICATO...

CLAMOROSO ;L'OPERAZIONE ATO HA TERMINE !
che sia la volta buona per la fine dell'aggressione ucro-nazista nel donbass????
o sarà solo la solita giravolta terminologica ,con cui gli aggressori,cambiata un sigletta o un acronimo si terranno liberi di continuare a martoriare il donbass?
sta di fatto che siamo qua a commentare con voi,carissimi amici e lettori,nel poco tempo restato a nostra disposizione, un clamoroso sviluppo.
oggi, il comandante dello stato maggiore delle forze amate ucraine (VSU) , #viktormuzhenko ,in un intervista a #radiosvoboda un media controllato dagli americani,ha fatto una dichiarazione di importanza capitale,del tutto inattesa.
egli ha detto seppur con una serie clamorosa di distinguo che l'operazione antiterrorismo (ATO-un acronimo dietro il quale sono morti migliaia di innocenti) sta per avere fine.
"noi completeremo la ATO e passeremo alla operazione delle forze unificate"-diceva muzhenko.
tuttavia anche questa "operazione delle forze unificate" spiegava il graduato sarà sotto il comando della leadership militare del paese.
muzhenko  (foto) ha spiegato che la chiusura della ATO è dettata dalla nuova legge- che è stata controfirmata il 20 febbraio dal presidente dell'Ucraina (la cosiddetta legge sulla reintegrazione del Donbass - .) .in detta legge si impone una nuova sistematizzazione degli compiti della #VSU nell' eseguire gli impieghi militari che ,finora hanno svolto nella ATO e il cambiamento del formato della nuova operazione principale "
vi tralascio il resto delle dichiarazioni di muzhenko.
l'unica cosa di positiva che cerchiamo di leggere-in filigrana- nelle sue dichiarazioni è questa.
ci pare di capire che la nuova operazione prevede la unificazione di tutte le forze presenti nel donbass sotto un unico comando che, da ora in poi sarà responsabile di tutte loro -compresa la marmaglia dei battaglioni "DUK" della guardia nazionale.
muzhenko parla infatti ripetutamente di "subordinazione di certe forze e risorse alla leadership militare " riferendosi,presumo alla marmaglia dei #DUK oltre che alla creazione di "quartier generale operativo congiunto" che fungerà come "principale organo di controllo per questa nuova operazione".
e ,questo,credeteci sarebbe un aspetto positivo,un importante passo in avanti più volte sollecitato ,con allusioni di vario tipo,anche dalla controparte .
infatti anche questi paramilitari,spesso autentici nazisti, dovrebbero finalmente rispondere ad un unico comandante ,un vero militare che però , per adesso almeno non è stato ancora scelto.
muzhenko ha anche detto che dovrà trattarsi di una guida militare di assoluta solidità ed esperienza-di un uomo di provata "esperienza di combattimento".
anche questo dovrebbe rivelarsi un aspetto positivo.
ecco le ultime parole di muzhenko:"Abbiamo i candidati appropriati. le loro candidature richiedono una certa procedura di approvazione da parte nostra . E dopo la scelta , nel più breve tempo possibile, saranno fornite al Presidente dell'Ucraina per l'approvazione di tali candidature. Sarà una persona con esperienza di combattimento e abbastanza abilità, conoscenza ed esperienza per svolgere tali compiti "
speriamo ,ovviamente che questa persona sia un vero soldato e non un criminale assassino
LINK ----->http://rusvesna.su/news/1519288322

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..