IL MINISTRO ESTERI TEDESCO VORREBBE LIQUIDARE L'INDIPENDENZA DI D E LNR TRAMITE L'INTRODUZIONE DI FORZE DI INTERPOSIZIONE .....

drammatica la piega che stanno prendendo gli eventi in ucraina con la visita di stato del ministro esteri tedesco sigmar gabriel (foto)
la germania merkeliana ha rotto ogni indugio,e si è ,finalmente ,tolta la maschera, schierandosi chiaramente  ed anima e corpo con i boia ucro-nazisti che da quattro anni ormai,terrorizzano le inermi genti del donbass russo !
ieri ,su help novorossia e sul mio blogspot la prima puntata ,con klimkin che rendeva nota l'intenzione del suo omologo tedesco gabriel di visitare le truppe ucraine ammassate in prima linea.
ma,oggi, grazie alle informazioni di tzargrad.tv dell'amico professor Dugin veniamo anche a conoscenza delle deliranti,gravissime affermazioni fatte da gabriel non appena giunto,per la sua visita di due giorni,in ucraina ,in un briefing a kiev !
per gabriel ,l'indipendenza delle due repubbliche va stroncata con l'invio di una colossale forza militare di interposizione o di peace-keeping,sotto l'egida ONU che dovrebbe occupare l'intero territorio delle due repubbliche sino al confine russo.
scopo ultimo di questa colossale operazione militare che richiederebbe una forza di almeno 30000-40000 effettivi,secondo un mio calcolo approssimativo,sarebbe ,per gabriel :"il ripristino della integrità territoriale ucraina!"
gabriel ha detto che si rende necessario l'entrata dei peacekeepers in tutto il territorio del Donbass per una "reale missione per il mantenimento della pace".
gabriel vuole a tutti i costi smantellare ,infatti la missione di monitoraggio OSCE che opera sulla linea di demarcazione tra le due repubbliche ed il territorio sotto controllo nazimaidanita.
è convinto ,il ministro esteri di berlino e lo fa sapere a pieni polmoni,che il lavoro della SMM-OSCE sia inutile oltre che dannoso.
infatti ,la loro presenza sulla linea di demarcazione è ,in pratica,il riconoscimento di una frontiera ,che gabriel (ed insieme a lui i nazisti al potere a kiev) vorrebbe spostare sino alla federazione russa.
per gabriel ,dunque, le forze di pace delle Nazioni Unite devono essere presenti in tutto il Donbass sino a giungere al confine con la russia.
ma, questo,ovviamente rappresenterebbe la fine dell'indipendenza ,pagata a carissimo prezzo col sangue di migliaia di martiri delle repubbliche di lugansk e donetsk!
e,gabriel non sarebbe salito a kiev senza prima sentirsi con un altro paladino dell'europa liberale,un altro servo dei poteri forti,il signor macron. 
anche la francia,infatti desidera con la germania ,unirsi al banchetto ,in cui questi ingenui individui ,inconsapevoli della forza militare che può scatenare,in ogni momento, "il mondo russo" ,sognano di spartirsi le immani risorse naturali ed umane del donbass.
ed ora,per concludere questo drammatico,lungo ed importante post pubblichiamo i virgolettati di gabriel.
"noi e la francia intendiamo di lavorare con l'obiettivo di introdurre una reale missione di pacificazione "
La germania,e la francia dunque ,insieme ad altri partner del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite,desiderano "portare nella regione una vera missione per il mantenimento della pace"
Secondo gabriel tale forza di interposizione dovrebbe essere "pesantemente armata" oltre che "forte e munita ", e soprattutto "essa dovrebbe trovarsi in tutto il territorio occupato (quello delle repubbliche N.D.T.) ,e non solo per proteggere i rappresentanti dell'OSCE alla linea di demarcazione ; altrimenti questa linea sarà una nuova frontiera."
Un discorso che sembrava chiaro e diretto sino a quando gabriel metteva il carro davanti ai buoi dicendo che la condizione necessaria per l'invio ed il dispiegamento delle forze di pace nel Donbass, dovrebbe essere "il ripristino dell'integrità territoriale dell'Ucraina".
Cioè pare di capire che prima di inviare le sue truppe di occupazione franco-tedesche gabriel,che fesso non è ,vuole prima accertarsi che i cattivoni russi depongano le armi.
Una "conditio sine qua non" ,con cui questo imbelle ed impreparato diplomatico si scontrerà presto ed imparera' a sue spese che i sogni,specie quelli irrealizzabili,muoiono all'alba....
LINK:https://tsargrad.tv/news/glava-mid-frg-prizval-likvidirovat-nezavisimost-dnr-i-lnr-vvodom-mirotvorcev_103899

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST