DELIRIO RUSSOFOBO IN AMERICA CON LA PRINCIPALE TESTATA AMERICANA , USATODAY ,CHE DEFINIVA LA FEDERAZIONE RUSSA L'IMPERO DEL MALE.

non sfugge nulla a tzargrad.tv ,dell'amico professor Dugin.
ed è il professore,personalmente ,seppure non firmando l'articolo a vergare ,una corrosiva presa d'atto di quanto di più preoccupante sta avvenendo nei media americani.
stiamo qui parlando  del fatto che ,questi media ,da sempre al servizio del potente di turno, sembrano essere entrati mani e piedi in una retorica,tipica dei periodi  pre -bellici.
infatti su quella stantia definizione coniata dal presidente reagan si era formata un pò di polvere ma,da ieri,  ci hanno pensato i giornalisti di USATODAY a spolverarla per bene.
e,per una volta cominciamo dalla conclusione del delirante articolo comparso su quello,che ripetiamo è il più seguito multimedia americano; eccola :"Reagan nel 1983 ci ha chiamato a raccolta invitandoci a stare attenti nel non prestare la massima sorveglianza a quelle che sono le pulsioni aggressive di un impero del male ! 35 anni dopo, a queste parole di reagan dobbiamo prestare attenzione ancora una volta."
Ronald Reagan, lo ricordiamo, nel 1983,in visita in corea , definì l'URSS un "impero del male".
E, secondo i curatori della pubblicazione USATODAY oggi, la storia si ripete, e la Russia odierna ,per quanto sia solo " una pallida copia del regime comunista", rischia ,grazie anche agli sforzi del presidente Vladimir Putin, di ,ancora una volta ,guadagnare l' :"antico splendore".
Ma come lo sta riguadagnando,l'antico splendore,il presidente putin ,secondo questi giornalisti che si sono aggiunti al mucchio selvaggio dei media ultraliberali che ben conosciamo ?
Stando a loro ,putin e la russia starebbero ,nel tentativo di ripristinare la passata grandezza ,creando chaos nella arena internazionale !
Principali direttrici dell'impero del male creato da putin sarebbero state la "intrusione" in Georgia ed in Ucraina dove i russi avrebbero "annesso illegalmente la Crimea".
Ad infiammare la fantasia dei giornalisti americani anche l' attribuzione alla Russia di Putin della "brutalità dei soldati russi in Siria" e gli "attacchi informatici e la campagna di propaganda" contro le elezioni americane. Come risultato di quest'ultima intrusione,spiegano i giornalisti, la fiducia stessa del popolo americano nelle proprie istituzioni democratiche " è stata seriamente compromessa".
Ah..mirabolanti poteri di putin..
La pubblicazione ha anche accusato la Russia di fornire armi al gruppo terroristico talebano (vietato in Russia) e di rifornire illegalmente di petrolio la Corea del Nord. Inoltre, i giornalisti hanno accusato i combattenti delle forze armate di russia di "aver interferito" con il lavoro in Siria degli aerei dell'aviazione americana "che combattono il terrorismo".

LINK:https://tsargrad.tv/news/amerikanskaja-gazeta-usa-today-strjahnula-pyl-s-oborota-rossija-imperija-zla_103860

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST