CRIMEA: E' IMMEDIATA , E NEI FATTI NON CON LE PAROLE LA RISPOSTA RUSSA ALLE PROVOCAZIONI -ARRIVA UN ALTRA DIVISIONE DI S-400
il generale ucraino aveva detto che il costruendo ponte tra kuban e crimea era molto molto vulnerabile agli attacchi con aerei, e missili basati sia su forze navali che terrestri.
ma,come detto gli ordini del comandante in capo delle forze armate di mosca sono stati immediati e precisi.
putin decideva di rendere del tutto impenetrabile ad attacchi aero missilistici il bastione crimeano dispiegando un intera,nuova divisione della più moderna ed efficace forza antiaerea attualmente disponibile nell'universo mondo ,ovvero il sistema S-400 .
così apprendiamo del dislocamento di una seconda divisione del sistema antimissilistico ed anti aereo S-400 ,che va ad aggiungersi a quella già precedentemente dislocata in crimea.
da quello che ci dicono,la seconda divisione va a rinforzare la fascia istmica tra chongar ed armyansk.
dal comando , si fa capire ,come peraltro stranoto ,che il complesso antimissilistico ed anti aereo S-400,è tranquillamente in grado di colpire oggetti volanti ben al di fuori del territorio della federazione,intercettando ed abbattendo tali obiettivi ,cioè,ben prima che possano arrivare alla linea confinaria marina o terrestre peninsulare....
LINK:http://ren.tv/novosti/2018-01-13/kompleksy-s-400-vzyali-pod-absolyutnuyu-zashchitu-krym
Commenti
Posta un commento