URGENTISSIMA- E' UNO SQUILIBRATO NAZIONALISTA L'ATTENTATORE DI SAN PIETROBURGO !

nonostante la rivendicazione da noi mostrata in anteprima italiana vedi:https://vercesiblogspot.blogspot.it/2017/12/urgente-arriva-rivendicazione-isis.html ,l'# ISIS non centrerebbe nulla con l'attentato del 27 dicembre di san pietroburgo,quando un ordigno,esplodendo al primo piano ,nei depositi presso il supermercato al "perekrestke" della capitale del nord ,feriva ben 18 innocenti.
da subito la rivendicazione dello "stato islamico" era parsa priva di elementi che la potessero confermare ma,la svolta avveniva nella giornata di oggi.
un uomo, un trentacinquenne di krasnoe selo, un centro vicino a san pietroburgo è stato arrestato nella sua casa.
costui, di cui conosciamo solo il nome di battesimo :dmitrii sarebbe secondo indiscrezioni di interfax vicino ai movimenti ultranazionalisti !
secondo il media "fontanka" l'uomo ,che ha precedenti per droga ,subito dopo il fermo è stato interrogato ed ha confessato,ripetiamo ha confessato di aver pianificato e di essere l'unico autore materiale di codesto attentato.
attualmente il folle è stato trasferito,dopo essere stato preso in carico dagli uomini del FSB (servizi segreti civili) ai funzionari del comitato investigativo centrale di mosca (SK) .
e sarebbe proprio davanti ai pressanti interrogatori degli uomini del SK che sarebbe crollato ammettendo le proprie colpe.
ripeto si tratta di anticipazioni che ,in esclusiva assoluta,vi diamo e che vista l'importanza delle fonti vi diamo pressochè per certe anche se per ora alcuni media russi si limitano alla tiritera dell'uomo arrestato senza specificare nulla né della confessione né dell'appartenenza politica dell'arrestato!

LINK;https://lenta.ru/news/2017/12/30/dmitro/

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..