NIENTE DA FARE PER NAVALNY CON LA CORTE SUPREMA CHE CONFERMA LA DECISIONE....

La Corte Suprema della Russia ,pochi minuti fa,  respingeva  la richiesta di Aleksei Navalny avverso la precedente decisione della Commissione elettorale centrale e quindi ha sostenuto la decisione di quest'ultima che ha negato al famoso '"oppositore"  l'opportunita' di partecipare alle elezioni presidenziali.
tuttavia, immediatamente l'avvocato che  rappresenta il famoso blogger ha detto che sarà presentata istanza alla decisione della corte suprema nonchè che insieme al suo cliente presenterà ricorso ,addirittura, al tribunale europeo per i diritti dell'uomo!
ricordiamo che il presidente del comitato centrale elettorale russo (ZIK) ,il dottor
Sergei Sakharov aveva motivata la decisione dello ZIK avvero a navalny ricordando che sullo stesso pende una condanna passata in giudicato per un grave reato,la appropriazione indebita e peculato e che debbono passare almeno dieci anni dalla estinzione della pena ,affinchè il buon navalny possa correre per la massima carica del paese,quella da presidente.
è dunque una  condanna da rubagalline che impedisce a questo oscuro figuro,sponsorizzato dall'occidente tutto di sfidare putin nelle elezioni presidenziali del 2018 .
LINK:https://www.vesti.ru/doc.html?id=2971945&2971945

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST