UN CIVILE ORRENDAMENTE MUTILATO DA UNA MINA GIACE ALL'ADDIACCIO ;IMPOSSIBILE SOCCORRERLO GRAZIE AL FUOCO DEGLI UCRAINI

ieri ,in serata,un cittadino del villaggio di alecsandrovka ,un villaggio confinario della DNR incappava in una tremenda avventura.
è costantin chali,capo dell'amministrazione del villaggio a riferire su  questa spaventosa vicenda.
così, mentre si trovava all'aperto nella cosiddetta "zona grigia" tra alecsandrovka (DNR) e marynka(ucraina) non lontano dalle posizioni tenute dai criminali di guerra ucraini della VSU,un civile saltava letteralmente in aria su un dispositivo esplodente,presumibilmente una mina antiuomo piazzata nella suddetta zona cuscinetto tra i due schieramenti.
il cittadino,che si ritiene essere un cinquantenne,secondo chali ha subito un grave trauma ad un arto inferiore.
la tragedia avveniva ieri sera sul tardi e stamattina,alcuni locali residenti locali scoprivano il civile steso a terra e da subito ,i soccorritori,disperatamente,tentavano da subito di evacuare il malcapitato dal campo minato.
tuttavia nonostante tutti gli sforzi dell'amministrazione civile per soccorrere ed evacuare al più vicino ospedale civile il ferito, dalle loro posizioni,i militari ucraini,rispettando la loro fama di vili criminali ,facevano fuoco di armi automatiche ,cercando di uccidere i paramedici.
questa notizia ,(primo link) tremenda ci giungeva alle 12:18 di oggi ma,a quell'ora ancora  speravamo che l'umanità prevalesse.
non era così,ed alle 18.15 ricevevamo ,un secondo ancor più tragico aggiornamento  (secondo link),con l'uomo ormai allo stremo che rimaneva ancora,ormai per le seconda sera steso a terra esanime e senza alcun soccorso.
si muoveva,per salvare il civile della DNR, anche il rappresentante della DNR presso lo SZKK (centro congiunto per il controllo e coordinamento del cessate il fuoco).
con una richiesta urgente,si rivolgeva alla controparte ucraina ,facendo pressione sul rappresentante di kiev al suddetto SZKK , affinchè la VSU cessasse  immediatamente il fuoco di cecchinaggio sul campo minato ,richiedendo ,al contempo,che i medici ucraini, soccorressero il civile in questione.
infatti,spiegava all'agenzia FAN il rappresentante allo SZKK,per il personale della milizia non è possibile rimuovere il civile ferito che si trova in una fascia della zona grigia molto più vicina alle posizioni rette dagli ucraini rispetto a quelle tenute dalla milizia.
purtroppo non è noto,al momento,il destino del civile,che ,potrebbe non essere sopravvissuto a questa orrenda tragedia.
LINK:http://dnr-news.com/dnr/42803-snaypery-vsu-prepyatsvuyut-evakuacii-zhitelya-aleksandrovki-podorvavshegosya-na-vzryvnom-ustroystve.html
LINK:https://mediarepost.ru/online/online-novorossiya/140754-online-lenta-novorossii-svodka-za-11112017-post-obnovlyaetsya.html#dt2240

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...