IL NUOVO PRESIDENTE AD INTERIM PASECHNIK CERCA DI TRANQUILLIZARE MOSCA......DEINEGO VERRA CONFERMATO NEL DELICATISSIMO INCARICO DI PLENIPOTENZIARIO AL GRUPPO DI CONTATTO ;VERRA' A TUTTI I COSTI RILANCIATA LA PRODUZIONE INDUSTRIALE

si sa, a mosca sono rimasti sbalorditi per la piega presa dagli eventi col presidente legittimo plotnitzkij silurato in un improvvisato golpe ha cui hanno preso parte poco più di 200-300 effettivi,per lo più uomini dei servizi di sicurezza e polizia,compresi un centinaio di agenti del ministero interni della DNR giunti in scampagnata con un paio di autoblindi senza bocca da fuoco.
il tutto mentre le forze armate della D e della LNR rimanevano paralizzate al fronte da un improvviso,contemporaneo intensificarsi degli attacchi ucraini che causavano,tra l'altro la conquista di due villaggi ,in posizione strategica ,sulla direttrice di #gorlovka.
putin,un uomo che della stabilità ha fatto la sua bandiera e che della protezione dei suoi alleati (vedi assad) un altro vessillo della sua presidenza ,per plotnitzkij con cui si era sentito al telefono quattro giorni prima,non c'è rimasto male ma, malissimo !
infatti,al contrario di quello che i golpisti (e gli ucraini che gongolano ancora per il golpe) stanno cercando di mettere in giro ,mosca in alcun modo ha partecipato agli eventi,anzi a mosca vorrebbero proprio che le due repubbliche rimanessero distinte per poi diventare autonome (e stato cuscinetto demilitarizzato comprendenti anche le due parti di oblast attualmente in mano a kiev ) nel contesto di una nuova ucraina federalizzata.
difatti,solo gli ingenui possono credere al sogno zahartchenkiano della "malorossia",un autentica patacca e al cremlino,lo sapete,sono tutto tranne che ingenui 
ma ecco che pasechnik (foto), si affretta, e ci sarebbe mancato altro, avendo compreso di averla fatta fuori dal vasino,silurando due uomini (plotnitzkij ed almeno in parte ,deligittimandolo, anche  deinego vero ispiratore della politica di lugansk sia estera che interna con i due che da sempre miravano alla riunificazione con la federazione avendo compreso che la LNR era troppo debole economicamente per reggersi sulle proprie gambe) a giurare,anch'egli , fedeltà a mosca ...Pasechnik ha osservato come l'accordo di minsk continuerà ad essere pacificamente rispettato , come peraltro in precedenza e come il compito principale che si ha davanti sia quello di prevenire lo spargimento di sangue nei territori sia della Repubblica popolare di lugansk che di quella di donetsk .Ricordiamo,che come da versione ufficiale ,sabato 25 di mattina,il il Consiglio del Popolo (parlamento LNR) abbia approvato all'unanimità la persona di Pasechnik come presidente ad interim,sino alle nuove elezioni, della LNR. In precedenza, i deputati hanno appoggiato la decisione del capo della repubblica Igor Plotnitsky di dimettersi e hanno anche approvato la sua proposta di nominare Pasechnik,precedente ministro alla sicurezza nazionale come capo dello stato.
il ne presidente, infatti ha fatto presente che la LNR continuerà sul solco tracciato dalla precedente leadership ,per quel che concerne la politica interna ed estera; insomma il corso politico portato avanti in precedenza non subirà cambiamenti . Secondo Leonid Pasechnik, capo facente funzione della Repubblica popolare di lugansk ,in prima battuta , questo corso è diretto verso un unione con la russia (come detto proprio da plotnitzkij nel suo ultimo ,drammatico, messaggio del 22 novembre!).
"tutto sarà improntato-ha detto il presidente ad interim-prima di tutto al corso verso l'unione con la russia,alla fedelta' verso gli accordi di minsk, verso lo sviluppo economico e politico del paese, verso la sicurezza e per dare una vita normale ad ogni ogni residente del paese"
pasechnik ha poi voluto fugare ogni dubbio .la nuova dirigenza LNR resta fedele al ricordo degli eroi che hanno sacrificato la vita contro il nazifascismo atlantico e rispetta le scelte dei cittadini espresse in due distinte votazioni:"Nel maggio 2014 la popolazione della regione di Lugansk, dopo aver partecipato ad un referendum, ha fatto la sua scelta. Questa sua decisione l'abbiamo difesa nelle battaglie con gli aggressori ucraini, oltre che nelle condizioni del blocco economico e dei trasporti. Abbiamo confermato la nostra decisione alle elezioni del novembre 2014. Non ci siamo allontanati da questo percorso per un solo minuto, siamo sempre stati fedeli alla volontà della gente ".
Di fondamentale,colossale, importanza per non irritare ulteriormente putin è la decisione ,comunicata ufficialmente dal capo della LNR di confermare vladislav deinego, Vlad Danego al posto delicatissimo di plenipotenziario per la LNR al gruppo di contatto di minsk.
Pasechnik ha infatti detto che il ministro deinego ,come prima,sarà chiamato a rappresentare gli interessi della Repubblica Popolare di Lugansk ai negoziati di Minsk.:"Primo compito stabilito per voi (deinego N.D.T.)quello di rappresentare gli interessi della nostra repubblica ai colloqui di Minsk al fine di risolvere il conflitto nel Donbass"
Poco più tardi alla televisione nazionale,,in un importante intervista,il neo capo dello stato ha fatto presente come sarà suo compito primario quello di rilanciare l'asfittica economia della LNR, vero punto in cui la precedente presidenza aveva dimostrato alcune carenze.
Così paschennik ha detto che punta a rilanciare le attività industriali ed estrattive.
"Credo che qualsiasi stato non possa esistere senza un'economia solida , questa è la base fondamentale. Pertanto, gli sforzi miei e del mio team saranno diretti a raccogliere e rilanciare la produzione di quelle imprese industriali che si trovano sul territorio della nostra repubblica"
il presidente è sicuro che col rilancio delle attività industriali ed estrattive si potranno,in seguito e con le risorse entranti con la tassazione ,migliorare la vita del paese,indirizzandoli poi a riparare strade, asili e così via.
La parte del leone, stando a pasechnik,la farà prima di tutto ,il ripristino delle miniere esistenti, che darà ,secondo il presidente ,lavoro ai residenti di Lugansk.
Oggi,per concludere ,in una intervista pasechnik ha invitato tutti alla pacificazione.!
"non ci sarà-ha detto il presidente-forse rivolto agli scalmanati del ministero degli interni ed ai filo-ucraini che si fingono alfieri della anti corruzione - alcuna caccia alle streghe!"
stando al neo presidente è vero che ci sono state delle infiltrazioni in alcuni organi del potere e che queste infiltrazioni sono state prodotte dal "nemico" ma ,è altrettanto vero che queste propaggini kievane sono già state per lo più identificate e bloccate e che dunque pur continuando le indagini non verrà lanciata chissa' quale "caccia alle streghe"contro un immaginaria ed inesistente "quinta colonna" !
In precedenza Pasechnik ha detto che le forze dell'ordine della LNR insieme ai colleghi della DNR hanno condotte misure attive per eliminare gruppi nemici di sabotaggio e gruppi terroristici ed identificare i loro complici.
LINK:http://antifashist.com/item/pasechnik-novoe-rukovodstvo-lnr-ne-namereno-ustraivat-ohotu-na-vedm.html
LINK:http://antifashist.com/item/pasechnik-lnr-prodolzhit-kurs-na-soyuz-s-rossiej.html
LINK:https://russian.rt.com/ussr/news/452996-pasechnik-vosstanovlenie-promyshlennost-lnr

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...