CRIMINI DELLE RISORSE SIRIANE OVVERO LE NOTIZIE NASCOSTE DAI MEDIA DELLA MERKEL..

ovvero ancora i media  di un paese dove, come sapete dalle nostre ,ormai storiche denunce ,è diventato difficile per i giornalisti fare il proprio mestiere .
il tutto mentre gli utenti dei social rischiano gravi provvedimenti se si azzardano a rendere pubblica anche solo qualcuna delle mirabolanti imprese di quella milionata di "nuovi tedeschi",ovvero di quelli mandati fuori a calci in culo dalla siria dal presidente assad, per il loro sostegno al terrorismo.
insomma la signora merkel ed i suoi scherani da tempo,ormai ,hanno messo la mordacchia a stampa e social per quel che riguarda un tema assai delicato per la cancelliera ,quello dei crimini compiuti dagli immigrati.
c'è stato,ve lo ricordo, anche un tizio,udo ulfkotte che da giornalista,o forse sarebbe meglio dire da ex giornalista, dopo che era stato isolato dai suoi colleghi per le sue denunce,che prese così sul serio il compito  di smascherare questi crimini ,che finì col lasciarci le ghirbe
ma, nonostante la imperante censura, nella CRANTE CERMANIA oramai passata in mano agli immigrati afro-islamisti accade di tutto e venerdì scorso alle h 15 è accaduto anche questo...
è accaduto  che un giovane migrante siriano,nel piccolo zoo -safari di Görtsliger sito nel centro  cittadino di  berlino(dove vivono due pony, due asini, sei pecore e capre e dieci polli che i piccoli visitatori possono toccare ,nutrire e accarezzare ) abbia deciso di calarsi le brache e ,davanti ai numerosi visitatori,in gran parte bambini in età prescolare ,colto da impellenti esigenze sessuali, abbia poi deciso di violentare un piccolo di pony di shetland .!
la notizia era certamente destinata a rimanere segreta ,nella CRANTE CERMANIA MERKELLIANA ove non fosse che alcuni visitatori, non il guardiano dell'impianto,siano immediatamente intervenuti.
così mentre si prolungava l'amplesso bestiale dell'immigrato siriano,davanti agli occhi inorriditi dei bimbi,in tempo reale, alcuni visitatori ,in particolare la babysitter di un bambino immortalavano la scena consegnando poi al suddetto guardiano il filmato.
a quel punto il guardiano è andato alla ricerca dell'uomo che aveva già fatto perdere le sue tracce all'interno dello zoo-safari ,poi una volta individuatolo ,ha trattenuto l'uomo e lo ha consegnato alla polizia. Il migrante ha ricevuto un ordine di rimanere nel suo ambito domiciliare oltre al divieto di visitare lo zoo-safari.
ora il ventitreenne siriano rischia da uno a tre anni di carcere ,in quanto le normative tedesche sono abbastanza severe sulle sevizie agli animali e prevedono sino a tre anni di carcere se ,alla bestia viene anche inflitto del dolore.
da segnalare inoltre come ,nella nuova germania, il lavoro del guardiano di uno zoo-safari sia diametralmente cambiato.
se ,in precedenza doveva cioè proteggere i visitatori dagli animali ora dovrà proteggere gli animali dagli istinti delle "calorose" risorse boldriniane.
ma,vi chiederete ,come una simile notizia sia emersa.
grazie a una piccola ,ma storica pubblicazione come il berliner morgenpost che intervista la madre del succitato bambino (che però desidera mantenere,cercate di capirla, l'anonimato) ed il direttore dello zoo-safari,amareggiato per il fatto che da ora in poi che il suo impianto,verrà associato ad un simile orrore.
che la situazione in germania si a del tutto sfuggita di mano lo testimonia proprio l'articolo originale del berliner morgenpost.
il redattore,tale sebastian geitler è infatti costretto a inventare per la signora che ha denunciato l'accaduto (quella il cui bambino era tenuto dalla solerte babysitter) un nome di fantasia,amanda f.
infatti è divenuto troppo pericoloso,nella germania del 2017 ,per chiunque ,denunciare un crimine perpetrato dai "nuovi tedeschi" fatti entrare dalla signora merkel.

LINK:http://rusvesna.su/news/1510476237
LINK:https://www.morgenpost.de/berlin/polizeibericht/article212502451/Junger-Mann-vergeht-sich-sexuell-an-Pony-im-Goerlitzer-Park.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...