L'UCRAINA MAIDANITA NON FINSCE DI STUPIRE PER LA SUA IMBECILLITA' CONCLAMATA....

arriva,una proposta di legge semplicemente demenziale e tafazziana la quale , nonostante tutto ,ha altissime possibilità di essere approvata.
e, ove,questa proposta di legge che arriva,udite udite dalla SBU ,, fosse approvata, potrebbe, facendo da apripista ad altre ancor più liberticide, ,nel breve giro di pochi mesi, tramutarsi in un durissimo colpo per molte famiglie ucraine che riescono a sopravvivere grazie alle rimesse dei propri famigliari immigrati in russia per guadagnarsi quel pane che ,nell'ucraina maidanita post rivoluzionaria è appannaggio unicamente dei predatori in uniforme che terrorizzano e rapinano quella parte del donbass nelle loro grinfie .
nella SBU (servizi di sicurezza) ,per ora ci si limita a voler vietare ai politici, ai funzionari, ai rappresentanti dei vari  governi  locali e delle figure pubbliche di recarsi in russia.
a costoro, ove venissero meno a tale divieto,dovrebbero essere applicate dure sanzioni penali; tanto che gli avvocati della SBU si stanno dando da fare per trovare le giuste misure sanzionatorie da applicare ai malcapitati funzionari.
una volta completato il loro lavoro,la SBU sottoporrà agli organi legislativi ed esecutivi maidaniti,un progetto di legge con apposito cambiamento del codice penale ucraino ,il tutto col "nobile fine" di proteggere la sicurezza nazionale.
facile immaginare un immediato voto a favore ,in quello che ,oramai è diventato autentico stato di polizia.
sarebbe il secondo passo a limitare le libertà individuali dei cittadini ucraini.
segue di poco,infatti la legge che impedisce ad artisti e cantanti ucraini di esibirsi in russia per le succitate "esigenze di sicurezza".
facile prevedere che una volta che gli avvocati della SBU riusciranno a stendere un progetto di legge soddisfacente ,da passare alla verchovnajia rada (a proposito ,avete mai visto una polizia segreta che stende o propone disegni di legge ,per giunta liberticidi?)la stessa rada approverà immediatamente la sua proposta.
sarà solo il primo passo...
ve lo assicuro io...
i prossimi ad essere colpiti da questo embargo ad entrare in russia,potete scommettere,saranno tutti gli altri dipendenti statali e comunali ucraini .
e ad un autentico esercito umano,quello composto da centinaia di migliaia di impiegati e funzionari pubblici al servizio dello stato, sarà pure vietato di recarsi in russia,magari a trovare i propri parenti !
per ultimi,statene certi,la stretta colpirà i lavoratori ucraini all'estero.
troppo pericoloso per i vertici maidaniti permettere ,infatti,ai civili ucraini di "contaminarsi" con la russia......
LINK:https://sputniknews.com/europe/201710061058008739-ukraine-security-penalty-criminal/

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...