FUGGE UN COMANDANTE DELL'ANTI AREA UCRAINA IN RUSSIA. PORTEREBBE CON SE LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COLPEVOLEZZA DEGLI UCRAINI NELL'ABBATTIMENTO DEL JET MALESE

per primi in italia,abbiamo pubblicato sul gruppo "chiuso"help novorossiya su facebook,la traduzione del clamoroso,sconvolgente articolo del "telecanal zvezda" ,la rete televisiva alle dipendenze dal ministero della difesa russo.
ora,a distanza di poche ore,dopo che la notizia è stata ripresa dai principali media russi con tutta l'enfasi del caso, la diffondiamo a tutto il nostro pubblico del vercesiblogspot,certi di farvi cosa gradita.
prima di procedere ,vogliamo avvertirVi che questa clamorosa novità,rischia, ove il maggiore fuggito in russia,disponesse realmente di prove documentate della colpevolezza della VSU  nella vicenda dell'abbattimento dell'aereo malese con 298 persone a bordo,di travolgere il governo golpista ucraino spazzandolo per sempre,con ignominia, dalla storia .....sotto il mio post originale ,comparso su facebook alle 18 di oggi,06 ottobre 2017.


UN MAGGIORE DELLE FORZE ARMATE UCRAINE HA ATTRAVERSATO CLANDESTINAMENTE IL CONFINE CON LA RUSSIA ! 
COSTUI, IN PRATICA UN TESTIMONE OCULARE DELLO SCHIANTO DEL VOLO MH-17 ,RECA CON SE UN FALDONE CARICO DI DOCUMENTI CHE......
yurii baturin ,il transfuga che ha chiesto asilo politico e protezione in russia ,altri non è che un maggiore delle forze armate ucraine .
costui è,o per meglio dire era, il comandante in capo del "punto di comando" del settore 1215 della difesa anti-aerea ,delle suddette forze armate di kiev.
egli ha ufficialmente richiesto,per la sua persona,  la protezione della russia, in relazione alle informazioni che detiene ,circa lo schianto del volo della malaysian airlines avvenuto il 17 luglio 2014.
L'ufficiale dell'esercito ucraino ha attraversato infatti  il confine insieme ai documenti in suo possesso ed è pronto a dare la sua testimonianza in quanto vero e proprio " testimone oculare "circaa l'abbattimento da parte di Kiev del Boeing malaysiano-MH17.
Orbene il maggiore giungeva (non è specificato nell'articolo quando ma, riteniamo,solo alcuni giorni fa N.D,T) al confine russo-ucraino in abiti civili ma con ,al seguito,dei documenti confermanti la sua qualifica,grado  ed identità di militare.
il maggiore faceva immediatamente presente di essersi presentato al confine,spinto da una motivazione di tipo morale.
Baturin ha detto che,per tali motivazioni morali , non se la sente  più di nascondere le informazioni in suo possesso per quanto riguarda l'incidente aereo nel 2014.
il maggiore ucraino ha detto che il 17 luglio del 2014 si trovava al servizio nel suo punto di difesa antiaerea , nei pressi di kharkov,nel preciso momento dello schianto del velivolo civile( che causò 298 morti,lo ricordiamo N.D.T.).
Ebbene l 'ufficiale ha riferito che in quel momento si trovava al monitor e che con l'aiuto dei mezzi tecnici di monitoraggio in possesso al punto di difesa contra-aerea ha ,prima osservato il passaggio dell'aereo civile straniero  nel cielo dell'Ucraina e,successivamente il suo schianto.
Secondo Baturin, i dati radar (da lui osservati,ricordiamo,in "presa diretta") dimostrano inoppugnabilmente che il Boeing è stato colpito da un razzo proveniente dal territorio dell'Ucraina.
Il maggiore ha fatto sapere che ,sulla sua zona,subito dopo lo schianto convergevano colonne militari dotate di lanciamissili anti aerei "BUK" in dotazione alla #VSU (il buk è montato su camion militari e si serve di diversi sistemi contemporaneamente  N.d.T.).
Inoltre ,il maggiore ha inoltre riferito di alcune conversazioni private da lui avute col personale militare di quelle colonne di ritorno su kharkov.
In via del tutto confidenziale,alcuni effettivi della autocolonna ,gli comunicavano la posizione tenuta dal sistema BUK al momento dello schianto.
Orbene il maggiore ha notato,in seguito , come tali posizioni ,coincidessero in pieno, con quelle emerse ,dopo le indagini compiute dalla parte russa.
infatti, i costruttori di detto sistema d'arma,i russi della "Almaz-Antey" hanno,in seguito, calcolato le possibili coordinate che avrebbe dovuto tenere un eventuale  sistema BUK ,al momento della caduta del MH-17 e queste coordinate,coincidono in pieno con quelle che, i militari delle colonne che rientravano a nord,su kharkov avevano "confessato" all'occhiuto maggiore baturin.
Per concludere vi segnalo che baturin avrebbe consegnato alle autorità russe il nome esatto delle diverse unità militari coinvolte in questa operazione.
LINK:http://rusvesna.su/news/1507302441

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...