UNA IENA NAZISTA DI PRAVY SEKTOR VIENE LIQUIDATA...DALLA SUA STUPIDITA'

un altra notizia da prima pagina dal donbass occupato.
appendiamo ,stamattina, ad esequie già avvenute (vedi foto) altri dettagli sulla "auto-liquidazione" di uno dei più temuti nazisti  ucraini, noto col nomignolo di battaglia di "yegher" avvenuta in quel di pesski (un villaggio sulla linea di contatto,teatro in passato di violentissime battaglie).
orbene ,per le notizie sulla dipartita di tale criminale di guerra
dapprima ci siamo dovuti limitare alle notizie postate sulla rete dalla moglie del criminale ,ma,ora è lo stesso DUK-PS (battaglione della guardia nazionale di pravy sektor) a comunicare  sulla  pagina social della sua 1^ compagnia di assalto, le circostanze della morte del loro comandante.
secondo il post ,"yegher" è morto nell'espletamento di una missione di combattimento,ieri mercoledì 6 settembre.
ma,in pratica,il folle è caduto stoltamente  durante uno degli scriteriati assalti di questi dementi.
infatti è saltato su una mina,che secondo i "pravoseki" sarebbe stata lasciata dal nemico ma, come ben sappiamo, in genere questi episodi avvengono quando i militi ucraini ,che non hanno a disposizione mappe aggiornate, saltano sui loro stessi campi minati,prima ancora di raggiungere la "zona grigia".
LINK:http://rusvesna.su/news/1504780756

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...