ULTIM'ORA : PUTIN SI RIFIUTA DI INCONTRARE TRUMP A NEW YORK

il presidente trump ( definito tra le righe uno speculatore immobiliare da zacharova e ushakov ieri pomeriggio -vedi nostri precedenti blogspot ) sognava un incontro in grande stile con tutti i leaders mondiali,da tenersi a casa, nella sua new york.
infatti ,il giorno 12  settembre si aprirà il massimo consesso mondiale ,ovvero l'assemblea generale  delle nazioni unite che ,proseguirà sino alla chiusura prevista per il  19 settembre.
dal 18 settembre in poi, l'assemblea proseguirà al massimo livello ,ovvero con la partecipazione dei capi di stato del mondo intero.
e, trump aveva fatto sapere che ,in tale occasione desiderava incontrarsi con i massimi leaders mondiali,tra i quali,ovviamente,spiccava  il presidente russo.
oggetto dei colloqui al massimo livello, previsti per  il 18 settembre nella sede dell'organizzazione mondiale a New York   ,stando a quel che l'amministrazione presidenziale USA aveva fatto sapere,c'era proprio la  riforma delle Nazioni Unite.
In particolare, la  questione all'ordine del giorno sarebbe stata quella di cambiare ,modernizzandola ,la struttura delle Nazioni Unite e di ridurre il finanziamento della suddetta organizzazione da parte degli Stati Uniti.
ma, questi piani ,rimarranno  solo  sogni dentro una testa che si agita sotto un  rossiccio parrucchino sventolante. il "niet" di mosca è inevitabile e scritto nella pietra.
non solo, gli ultimi drammatici sviluppi hanno portato ad un clamorosissimo dietro-front di putin.
oggi,infatti, il suo portavoce,dmitrii peskov ,raggiunto dai redattori di RIA-NOVOSTI ha fatto chiaramente intendere che il comandante in capo dell'armata russa non ci sarà,dicendo che "non è nei piani del presidente partecipare a codesto evento"





LINK:http://www.ntv.ru/novosti/1922945/

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...