LA SPLENDIDA NOSTRA AMICA ,LA MINISTRA DELLE FINANZE DNR, Екатерина Матющенко,IN COMPAGNIA DI KOBZON CHE GIUNGEVA OGGI NELLA CAPITALE DNR PER PRESIEDERE UN IMPORTANTE PROGETTO...

kobzon con la ministra ekaterina matiuschenko
serata nel donbass per josif kobzon.
infatti il "narodny artist" SSSR,uno dei pochi cantanti ancora viventi a potersi fregiare di tale titolo onorifico ,è stato scelto come "direttore ad honorem" della nuova accademia musicale dell'infanzia in DNR.

il progetto,voluto dal ministro della cultura zeltyakov ,mira a creare nuove fila di musicisti e cantanti nella repubblica di donetsk.
"Siamo consapevoli della grande importanza della educazione musicale per tutta la repubblica, - ha detto il ministro zeltyakov-che proseguiva dicendo:"Perché grazie all'accademia musicale avremo grandi orchestre, complessi, cantanti, vocalisti".
josif kobzon si è detto entusiasta della serata e non certo solo per la compagnia dell'avvenente ministra ekaterina matiushenko.
le parole del vecchio leone,un uomo provato dalla malattia ma che ,in passato ha confessato di "non voler morire prima di aver portato un fiore sulla tomba di mio padre"che,per la cronaca si trova a dnipropetrovsk ed a cui non può accedere a causa delle sanzioni ad personam di ucraina ed UE ,sono state toccanti.

il "leone del donbass" è rimasto stupefatto dal coraggio dei bambini della accademia musicale da lui presieduta.
eccole:«Смотрю на детей и думаю: какая война их сможет победить? Никакая, Взрывы заканчиваются, и они сразу бегут к инструментам. Эта встреча не парадная, не протокольная, а очень полезная».
"guardo a questi bambini e penso: quale guerra potrà mai sconfiggerli? Nessuna! Non appena le esplosioni si fermano,corrono a prendere gli strumenti musicali .Questo incontro di stasera non è stato protocollare,non è stato una parata per la stampa,ma è stato molto utile"

LINK:https://riafan.ru/981823-kobzon-vozglavil-detskuyu-muzykalnuyu-akademiyu-v-dnr

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...