GIUSTIZIA E' FATTA ! TERRORISTA UCRAINO DI DNIPROPETROVSK CONDANNATO A 15 ANNI DI GALERA..
una sentenza durissima ma, forse troppo mite ed inadeguata,quella inferta oggi dal tribunale a questo terrorista,di cui non viene comunicato il nome ma ,solo l'iniziale, B.
il condannato ha violato l'articolo 232 del codice penale della repubblica.
nella buona sostanza questo articolo si riferisce alla condizione di " aver adempiuto un addestramento al fine di effettuare azioni terroristiche ".
in pratica,come peraltro nella legge italiana,si può condannare un soggetto, anche solo per aver intrapreso ,coscientemente ,l'iter di un addestramento volto a compiere azioni terroristiche,pur senza averle effettuate.
comunque il caso del condannato è più complesso ,egli ,in quanto facente parte del famigerato battaglione per operazioni speciali"donbass-ukraine"è anche un assassino riconosciuto di civili.
dal servizio stampa del tribunale militare,fanno sapere che questo porco,fin dalla primavera 2014,faceva parte ,aderendo volontariamente ,tra le fila del battaglione "Donbass", tra i cui compiti erano incluse operazioni punitive contro la popolazione civile nel territorio delle repubbliche di Donetsk e Luhansk.
il terrorista ,aveva seguito passo passo l'iter del perfetto terrorista ucraino:"sul territorio di un campo di addestramento nel villaggio di Petrivtsi regione di Kiev -riferisce infatti il tribunale militare-,ha condotto l'addestramento, lavorando con istruttori esperti, per ottenere l'acquisizione di conoscenze e competenze pratiche per la sua preparazione fisica e psicologica, l'uso delle armi, i metodi e le tattiche di guerra".
oggi la condanna ,a mettere fine alla sua follia.
dal MGB -DNR (ministero per la sicurezza statale della DNR) più volte riferivano,in precedenza della presenza nelle gattabuie repubblicane ,di numerose spie.
molti di loro sono cittadini DNR,altri provengono da territori occupati ,temporaneamente dai maidaniti al soldo dell'occidente
LINK:http://novorossiia.ru/news/43298-v-dnr-ukrainskogo-boevika-prigovorili-k-15-godam-tyurmy.html
Commenti
Posta un commento