FOLLIA A KIEV ; UN PAZZO SPARA A DEI RAGAZZINI FERENDONE UNO

dramma della follia a kiev; una città dove oramai la diffusione delle armi da fuoco ,a causa dei numerosi reduci che le vendono al mercato nero , è ubiquitaria e dove ognuno ,anche i dementi appena usciti dall'ospedale psichiatrico ,posseggono pericolose armi da guerra.
oggi a kiev uno di questi poveri pazzi ha sparato all'impazzata numerosi colpi di automatica su un gruppetto di adolescenti,ferendo,in modo serio almeno uno dei ragazzini.
la causa di tutto questo?
pare che quel gruppo di ragazzetti stesse rubando una bicicletta ,di proprietà dell'uomo.
l'"incidente",avvenuto in via  Zhilyanskaya ha avuto numerosi testimoni,tra cui ,in veste di autentici sopravvissuti alcuni adolescenti.
uno di loro ha confermato la dinamica dell'evento:"i ragazzi volevano prendere a bicicletta-l'uomo ha incominciato a sparare ed ha ferito uno di loro".
insomma ,questo pazzo,forse per uno scherzo da adolescenti ,non è rimasto a  pensare due volte, ha pr estratto l'arma ed ha  cominciato a sparare.
sul luogo sono già convenute le autorità inquirenti per valutare il grave crimine.

LINK:https://vk.com/thenewchannelnovorossia?z=photo-114921124_456251418%2Falbum-114921124_00%2Frev

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...