CHIUSURA CONSOLATO; FURIA DI PUTIN CHE SI ASTIENE DAI COMMENTI MA ....
![]() |
lavrov con putin ed ushakov (a destra) |
durissimo il commento del politico che paragona le azioni di washington a quelle dei gangster della mafia del tempo che fu.
secondo ushakov, la decisione americana di prendere possesso di cinque tra missioni diplomatiche ed uffici di competenza di quest'ultime è un sequestro illegale, una "requisizione avvenuta con metodi da raider " (come raider definiscono in russia coloro i quali ,con intrallazzi ,ricatti e prepotenze , riescono ad entrare in possesso di beni immobili di proprietà altrui).
ushakov ci va giu' pesante,insomma, paragonando i metodi di trump a quelli dei gangster della mafia russa in auge nei tristissimi anni di eltsin.
ecco le altre sue parole ,ve le proponiamo non prima di avvertirVi che lo stesso ushakov ha concluso dicendo che;"al cremlino penseremo come rispondere".
USHAKOV 1):"gli americani hanno requisito cinque sedi che sono di nostra proprietà ed alle quali era stata assegnata l'immunità diplomatica. ancora hanno preso un altra sede che noi avevamo regolarmente affittato,l'ufficio commerciale della missione diplomatica russa in new york.tutto ciò si è svolto con le tipiche modalità della cattura immobiliare operata da raider"
USHAKOV 2):"le autorità americane continuano a minare le nostre relazioni bilaterali non pensando alle conseguenze per la stabilità internazionale."
LINK:https://eadaily.com/ru/news/2017/09/01/kreml-nazval-reyderskim-zahvatom-zakrytie-konsulstv-rossii-v-ssha
Commenti
Posta un commento