UNA TERRIBILE STATISTICA; SONO 199 I MORTI DALL'INIZIO DELL'ANNO IN DNR.

targa a ricordo dei bimbi caduti /donetsk
L'UFFICIO PER I DIRITTI DELLA PERSONA IN DNR CAPITANATO DA DARIA MOROZOVA Дарья Морозова COMUNICA UN BILANCIO PESANTISSIMO.
apprendiamo così che dall'inizio dell'anno incorso sono 199 i cittadini della DNR ad aver perso la vita negli incessanti bombardamenti dello scatenato nemico.
tra loro i civili sono stati 25 fra i quali anche un minore di età inferiore a 18 anni (una ragazza di kominternovo N.D.T.) .
ci sono stati anche 464 feriti .
tra loro i militari sono stati 279 ed i civili 185.
tra loro anche 10 minori .
dall'inizio del conflitto i deceduti sono stati 4644 .
separando tra uomini e donne il rapporto è di 3833 contro 605.
ci sono anche 75 minori d'età.
come precedentemente comunicato dalla missione OSCE le perdite tra i civili dall'inizio del 2017 ammontano a 341 ma, questa cifra somma i feriti ed i morti della repubblica (non solo, il traduttore a questo punto deve necessariamente intervenire ,aggiungendo che la SMM-OSCE tiene conto complessivamente dei morti e dei feriti in tutto il donbass ,compresa LNR e parte ucraina)











LINK:https://nahnews.org/995076-uzhasayushchaya-statistika-s-nachala-konflikta-v-dnr-pogibli-bolee-chetyreh-tysyach-chelovek

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA