DNR- UN BILANCIO CHE RATTRISTA;ANCORA DUE MORTI E SEI FERITI.....

ancora una volta è il portavoce della NM-DNR,colonnello edvard basurin ad assumersi questo triste compito.
così, apprendiamo che nei sette giorni appena trascorsi ,quelli a cavallo tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, due eroici militari hanno perduto le loro vite nel tentativo di difendere la repubblica di donetsk.
sei sono stati i feriti. due tra di loro erano civili e quattro i militari.
il tutto nel contesto di 407 violazioni alla vigente tregua ,violazioni che,con i loro relativi bombardamenti, hanno interessato 30 insediamenti della repubblica .
sono così piovuti ben 744 tra proiettili di artiglieria ,granate o mine di mortaio.
comunque,come potete vedere dall'istogramma, la situazione ,almeno per quel che riguarda i danni, ha mostrato una lieve tendenza al miglioramento.
vero è che le costruzioni civili danneggiate sono state ben sei ,tutte tra donetsk,dokuchaevsk e yasinovataya ma è pur vero che nella settimana precedente le case danneggiate ammontavano a 17 mentre è in totale controtendenza a questo dato il fatto che le violazioni alla tregua sono accresciute circa del 30% essendo passate dalle 294 della settimana precedente alle attuali 407.
FONTE : dan-news info
LINK: https://dan-news.info/defence/pod-ognem-vsu-za-nedelyu-pogibli-dva-cheloveka-chetvero-poluchili-raneniya-komandovanie-dnr.html
LINK: https://dan-news.info/defence/podrazdeleniya-vsu-za-nedelyu-vypustili-po-dnr-svyshe-740-min-i-snaryadov-basurin.html
Commenti
Posta un commento